This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Project-G minigonne
#1
Sapere che c'è qualche appassionato nel mondo che continua a progettare e produrre pezzi nuovi per le nostre vecchiette, fa piacere a qualsiasi possessore di NA
Questi due ragazzi nel giro di un anno, hanno portato a termine 3 progetti frutto delle richieste della community di CR.net
lo spoiler per l'HT
il bikini top
e finalmente delle minigonne decenti per l'NA
consiglio di seguire il sito per rimanere aggiornati sulle novità, tra l'altro dovrebbe esserci anche una versione per NB
http://formoverfunctionz.com/proto.html
http://www.clubroadster.net/vb_forum/sho...hp?t=49045

[Immagine: side_g-fuser_na3.jpg]
  Cita messaggio
#2
Molto belle ed originali!

Anche il bikini top e' splendido, era sulla lista della spesa prima che vendessi l'mx!
Alberto
  Cita messaggio
#3
le minigonne a "lama" stile FD le faceva già qualcun altro dritte. si sposano bene col garage vary e sono più indicate per chi ha un canalone dietro. la sostanza sta nel deflettore in tinta prima della ruota posteriore che personalmente non mi piace, sopratutto sulla NA di Tig che è stupenda la rovina un bel po quel coso.

l'hard top spoiler come sapete mi piace molto XD loro sono da ammirare, in oltre fanno girare un po di pezzi usati.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
se non sbaglio le lame così si chiamano side step
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
I cerchi della rossa sono da paura!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Io non avevo mai preso in considerazione le minigonne per la na, poi ho visto queste:
[ATTACH=CONFIG]6191[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6192[/ATTACH]

non so cosa siano


Allegati Anteprime
       
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
Ah,

non sapevo facessero i predellini anche sulla miata Big GrinBig Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#8
alluminio Ha scritto:Io non avevo mai preso in considerazione le minigonne per la na, poi ho visto queste:
[ATTACH=CONFIG]6191[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6192[/ATTACH]

non so cosa siano

io parlavo di queste. mi pare girino anche sul nutz
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Si', molto figo, ma se piove ti si allaga la vasca dietro i seggiolini!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
non male le minigonne piatte...
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)