This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VDO Forever...
#1
Ebbene si, avevo i VDO sulla NB e li ho riportati anche sulla NC!

I VDO non e' che siano quel gran che di tecnologia e qualita' nonostante siano gli originali... e' proprio roba da macchine vecchie per dirla schietta...

Pero' mi gustano, mi sento piu' a casa mia :haha:

In piu' questa volta ho aggiunto il connettore fastom per fare il lavoro precisino precisino... :giggle:

Cosi porto avanti una cosa in comune con la precedente Miata... :love_:


Allegati Anteprime
               
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#2
Bellissimi !!! è stato difficile il tutto ???
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#3
cacchio, peccato non averli vicini ai comandi del clima. per dirla tutta al posto dei comandi del clima con sopra i comandi del clima e sopra ancora l'autoradio.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#4
Edo Ha scritto:Bellissimi !!! è stato difficile il tutto ???

Assolutamente no! Poi comprando un maschio e femmina sciolti dell'autoradio ho fatto lo spinotto plug & play, si "ciuccia" tutti i comandi e alimentazione come la radio piu' il segnale che viene dalla sonda del tappo dell'olio che li ce' da tirare 1 filo, ma e' 1 solo... Wink
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#5
pinofredd Ha scritto:cacchio, peccato non averli vicini ai comandi del clima. per dirla tutta al posto dei comandi del clima con sopra i comandi del clima e sopra ancora l'autoradio.

Be' a scelta si possono mettere sotto, va a gusti, io ho preferito avere gli strumenti in alto come la precedente e' teoricamente/tecnicamente sono piu' in vista essendo dati "importanti"... :giggle:

Poi ce da dire che la NC e' predisposta per avere l'autoradio sotto che va in appoggio e in piu' in fondo ce' un foro dove si infila esattamente il biri della radio cosi sta ferma bene.

Mi risulta un po' piu' pratica da manovrare.

Comunque credo non ci sia nessun problema a fare l'inverso :happy:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#6
Belli Cagi!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#7
Grassie! :happy:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#8
e bravo!
  Cita messaggio
#9
bello complimenti!!! a suo tempo li avevi presi sfusi sulla baia o dove?
  Cita messaggio
#10
che malato che sei !!! :-D
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)