This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zanardi - Laguna Seca 1996
#11
Io ho avuto l'onore di conoscere e scambiare due parole con Zanardi,2 anni fa.
Se penso a quei minuti in sua compagnia mi vengono i brividi...è una persona incredibile,piena di vita,piena di voglia di fare...ride sempre,grandi pacche sulle spalle che LUI da a tutti,un grande motivatore.
Ho sempre avuto una grandissima stima di Zanardi,ma dopo averlo conosciuto è entrato di diritto nell'olimpo dei piu grandi.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#12
tutte cose che traspaiono dal suo libro .... Mi ricordo ancora (con i brividi) le prime parole che disse dall'ospedale in occasione della sua prima intervista :"Buonasera a tutti e scusatemi se non mi alzo in piedi !!!! " ... UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI !!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#13
senna Ha scritto:tutte cose che traspaiono dal suo libro .... Mi ricordo ancora (con i brividi) le prime parole che disse dall'ospedale in occasione della sua prima intervista :"Buonasera a tutti e scusatemi se non mi alzo in piedi !!!! " ... UN GRANDE SEMPIO PER TUTTI !!!!!!

L'ho letto anche io il libro...Stupendo.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#14
Mi stò ancora chiedendo perchè lo abbiano boicottato in Williams a favore di ralph shumacher.
Uno di Bologna su una macchina di Modena era troppo chiederlo....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#15
Enuma Ha scritto:Mi stò ancora chiedendo perchè lo abbiano boicottato in Williams a favore di ralph shumacher.
Uno di Bologna su una macchina di Modena era troppo chiederlo....

Probabilmente gli sponsor preferivano pagare un Shumacher che un Zanardi.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
Si capisco tutto, ma quelli hanno esagerato, almeno una due corse intere potevano fargliele finire...
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#17
Purtroppo si parla di formula 1 ..... tutto Business .... spettacolo zero ..... come tutti i piloti "lingua lunga" che sono stati mandati altrove ..... merito del "burattinaio"
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#18
Enuma Ha scritto:[...]
Uno di Bologna su una macchina di Modena era troppo chiederlo....

L'hanno bistrattato per il fratellino, figurati se lo mandavano a dare fastidio al fratellone...
Non ho avuto l'onore di conoscerlo, ho solo letto il libro (e nel '96 avevo il suo poster in cameretta), ma dev'essere un uomo con le palle non quadrate, ma cubiche, anzi, n-dimensionali...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#19
robyrock Ha scritto:L'hanno bistrattato per il fratellino, figurati se lo mandavano a dare fastidio al fratellone...
Non ho avuto l'onore di conoscerlo, ho solo letto il libro (e nel '96 avevo il suo poster in cameretta), ma dev'essere un uomo con le palle non quadrate, ma cubiche, anzi, n-dimensionali...

A me,personalmente,ha spiazzato la sua Umiltà e il suo farti sentire al suo livello.
Ci parli ,ti ascolta,risponde cordialmente...
tutto questo dopo aver firmato credo una 70ina di autografi,con ancora addosso la tuta dopo aver finito la tappa di Monza del WTCC.
Mi ricordo che è arrivato da solo su quel coso con due ruote che si guida spostando il peso del corpo,nessun "accompagnatore",in mezzo a questa folla di gente che lo aspettava fuori dall'hospitality BMW.
Mai vista tanta disponibilità,mai visto tanto amore per i Fans.

Edit: Un ricordo Lampo,si è seduto ad un tavolino fuori dall'hospitality e ha detto "Non preoccupatevi,faccio tutti gli autografi che volete,sono qui per questo e non mi alzo da qui fino a che non siete andati via tutti con la foto firmata."
Giuro che è entrato dentro solamente quando fuori non c'era piu nessuno.

[ATTACH=CONFIG]6170[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Laguna Seca 2008 fede_ramone 20 3,813 25-07-2008, 10:36
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)