This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Testarossa da 16 milioni?
#1
http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/ar...lari.shtml

mica noccioline he
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#2
Sono un cifrone a prescindere da qualsiasi opinione.........ma che macchina!!!! Fortunato chi se l'è potuta comprare.
  Cita messaggio
#3
però pensare che con la stessa cifra mi faccio un hangar con almeno una ventina di auto, un po' mi fa rosicare...un po' tanto..
chi l'ha comprata deve averlo già...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
omermon Ha scritto:chi l'ha comprata deve averlo già...

sempre che non sia uno al quale della macchina gl'importa sega, in questo caso l'ha già portata nell' "hangar" della banca e va a riprenderla fra 10 anni.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
alluminio Ha scritto:sempre che non sia uno al quale della macchina gl'importa sega, in questo caso l'ha già portata nell' "hangar" della banca e va a riprenderla fra 10 anni.

nel quale caso mi girano ancora più le balle...
ma è la stessa che ha baciato il guardrail a Laguna? http://www.youtube.com/watch?v=N8iwOzSRiY0
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
secondo me e' Jason Kay..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
pitch72 Ha scritto:secondo me e' Jason Kay..

Ahaha non mi stupirei se fosse stato lui!
  Cita messaggio
#8
pitch72 Ha scritto:secondo me e' Jason Kay..

Non è un collezionista di quel livello, a parte l'exploit di Chris Evans dell'anno scorso, qui si parla di gente come Ralph Lauren
  Cita messaggio
#9
io comunque non capisco una cosa, essendo un esemplare unico al mondo (e pluridecorato) non dovrebbe riposare per l'eternita' nel museo Ferrari di Maranello invece che nel garage di quelche vecchio bacucco viziato e scorreggione??Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#10
qualcuno ha informazioni su quale sia il palmares del telaio in questione... se è un esemplare unico e perchè...ecc ecc?
linkate qualcosa perche non capisco come una quotazione normale di 2mil€ possa arrivare a 16mil
a vedere la foto poi è stata restaurata. chissà quante volte....
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)