This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz HV 200 su NC
ultimi aggiornamenti, dopo prove ho rimesso i piccoli diffusori del sistema Bose nella parte posteriore perché stranamente suonano piu forte delle Alpine.Mi sembra di aver capito che dietro suonano con pochissimi alti come se fossero dei mediobassi, mentre in quella centrale ci sono molti alti, quindi la prossima prova é di sostituire quella centrale con un Alpine a due vie.....vi faro sapere Thumbup
  Cita messaggio
I diffusori originali hanno un impedenza di 3.6 ohm mentre quelli Alpine sono 4 ohm, da qui la differente resa (in mancanza inoltre dei dati di sensibilità ). Seguendo comunque le varie discussioni, direi che ci si cava ben poco visto i filtri messi dall'ampli Bose. Potrebbe essere interessante intercettare con un piccolo amplificatore booster (tipo sony xplod) le uscite posteriori e vedere che si ottieno. Io sto pensando a questo giocattollino trovato in offerta http://ms8.jbl.com/
  Cita messaggio
Hai ragione sono arrivato alla stessa conclusione, ho pensato anche io a un booster ma poi ho lasciato stare. Il sistema é migliorato tanto con il kit Focal senza molta spesa, per quanto mi riguarda faro quest'ultima prova sostituendo il diffusore centrale con un Alpine e poi mi fermo...ma seguiro con attenzione se fai la modifica.
  Cita messaggio
Apli usato arrivato oggi, nel week end mi diverto a sperimentare Big Grin

[ATTACH=CONFIG]29116[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Ciao a tutti!
Anche io ho l'intenzione di sostituire l'impianto Bose di serie partendo intanto con la sostituzione della sorgente...quel che voglio chiedere a chi lo ha già fatto è se è sufficiente dotarsi dell'interfaccia 4/131 di cui si è parlato per utilizzare l'ampli Bose e la propria autoradio come sorgente?Un'utente di cui ora mi sfugge il nome lamentava che tale interfaccia non aveva i connettori ISO per la mazda....potreste chiarirmi le idee?
:please:
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:Ho sostituito anche queste... credo che sia superfluo dire che e' tutta un'altra cosa... e che ho comprato delle cassa da 30 euro niente di che'... ma basta guardare le foto e credo si capisce la qualita' cinese se non ancora peggio delle Bose...



Scusate se prendo nuovamente questa discussione. Ma lo spazio per mettere questi Twiter dove è? Sono plug e play oppure hai fatto delle modifiche? Hai delle foto del montaggio? Mi farebbero davvero Comodo Smile
  Cita messaggio
Ragazzi ma mettere delle altre casse con radio aftemarket e senza amplificatore sono soldi buttati o c'è un miglioramento?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)