This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VW Scirocco
#41
il Mamo Ha scritto:
dankod79 Ha scritto:caxxo mi piegate .....

e da parecchio che non bazzico il forum...ma noto , con dispiacere, che ci sono i soliti discorsi campanilistici......mazda foreverer, crucchi del caiser, esp ecc..delle palle...

insomma....critiche gratuite, spesso evolentieri contro tutto cio che non si apprezz per partito preso..

io sono anato a vedere la scirocco...e il tizio del conce mi ha portato a fare un giro con la 1600 da 160 cv mi pare....

insomma, premetto che questo tizio e' uno che sa guidare ....( dopo mi a detto di aver fatto qualche rallye!!)
ma vi garantisco che iomi sono letteralmente cagato in mano...quella macchia ha una tenuta da paura...e NON E' INTERVENUTO l ESP per inciso....

quindi non oso pensare cosa sia il 2000 T... unica pecca ......
non e' spider..............ma e' una altro discoso...

ciaoo

Mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o una Clio RS

vedi che la scirocco non vuole essere una r26r o gt3 rs, hai fatto un paragone.....come dire.......a cazz@ e per esclusione personale, se faranno una scirocco r36 sicuramente bastonera' una r26r primo perche' hanno due segmenti diversi, hanno due impostazioni diverse, hanno due potenze diverse, dove finisce la r26 inizia la scirocco, almeno in potenza, la r26 proviene da una berlina ignorante da 15.000 euro, la scirocco parte da un listino ben piu' alto ecc.......hai paragonato mele con angurie........ma daiii.......non si puo'.............
  Cita messaggio
#42
giovanni fazio Ha scritto:
il Mamo:2495au0m Ha scritto:[quote=dankod79]caxxo mi piegate .....

e da parecchio che non bazzico il forum...ma noto , con dispiacere, che ci sono i soliti discorsi campanilistici......mazda foreverer, crucchi del caiser, esp ecc..delle palle...

insomma....critiche gratuite, spesso evolentieri contro tutto cio che non si apprezz per partito preso..

io sono anato a vedere la scirocco...e il tizio del conce mi ha portato a fare un giro con la 1600 da 160 cv mi pare....

insomma, premetto che questo tizio e' uno che sa guidare ....( dopo mi a detto di aver fatto qualche rallye!!)
ma vi garantisco che iomi sono letteralmente cagato in mano...quella macchia ha una tenuta da paura...e NON E' INTERVENUTO l ESP per inciso....

quindi non oso pensare cosa sia il 2000 T... unica pecca ......
non e' spider..............ma e' una altro discoso...

ciaoo

Mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o una Clio RS

vedi che la scirocco non vuole essere una r26r o gt3 rs, hai fatto un paragone.....come dire.......a cazz@ e per esclusione personale, se faranno una scirocco r36 sicuramente bastonera' una r26r primo perche' hanno due segmenti diversi, hanno due impostazioni diverse, hanno due potenze diverse, dove finisce la r26 inizia la scirocco, almeno in potenza, la r26 proviene da una berlina ignorante da 15.000 euro, la scirocco parte da un listino ben piu' alto ecc.......hai paragonato mele con angurie........ma daiii.......non si puo'.............[/quote:2495au0m]

Visto che si parlava di tenuta, ho portato due esempi di auto che costano più o meno uguale e che hanno doti di tenuta ottime. Per quello ho detto "mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o ad una Clio RS".
Se avesse parlato di interni fantastici o di materiali stupendi o di estetica mozzafiato, avrei taciuto, perché non l'ho vista bene dentro, non so che materiali hanno usato e, per quanto riguarda l'estetica, è soggettiva (a me, cmq non dispiace affatto).

In ogni caso a Balocco, sulla pista di auto, la 1.4 160cv ha girato in 3'11"77; la Twingo RS in 3'10"81
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#43
ebbe ma la twingo spigne è Shock :fuite: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#44
il Mamo Ha scritto:
giovanni fazio:3iu5g9na Ha scritto:[quote="il Mamo":3iu5g9na]caxxo mi piegate .....

e da parecchio che non bazzico il forum...ma noto , con dispiacere, che ci sono i soliti discorsi campanilistici......mazda foreverer, crucchi del caiser, esp ecc..delle palle...

insomma....critiche gratuite, spesso evolentieri contro tutto cio che non si apprezz per partito preso..

io sono anato a vedere la scirocco...e il tizio del conce mi ha portato a fare un giro con la 1600 da 160 cv mi pare....

insomma, premetto che questo tizio e' uno che sa guidare ....( dopo mi a detto di aver fatto qualche rallye!!)
ma vi garantisco che iomi sono letteralmente cagato in mano...quella macchia ha una tenuta da paura...e NON E' INTERVENUTO l ESP per inciso....

quindi non oso pensare cosa sia il 2000 T... unica pecca ......
non e' spider..............ma e' una altro discoso...

ciaoo

Mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o una Clio RS[/quote:3iu5g9na]

vedi che la scirocco non vuole essere una r26r o gt3 rs, hai fatto un paragone.....come dire.......a cazz@ e per esclusione personale, se faranno una scirocco r36 sicuramente bastonera' una r26r primo perche' hanno due segmenti diversi, hanno due impostazioni diverse, hanno due potenze diverse, dove finisce la r26 inizia la scirocco, almeno in potenza, la r26 proviene da una berlina ignorante da 15.000 euro, la scirocco parte da un listino ben piu' alto ecc.......hai paragonato mele con angurie........ma daiii.......non si puo'.............[/quote:3iu5g9na]

Visto che si parlava di tenuta, ho portato due esempi di auto che costano più o meno uguale e che hanno doti di tenuta ottime. Per quello ho detto "mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o ad una Clio RS".
Se avesse parlato di interni fantastici o di materiali stupendi o di estetica mozzafiato, avrei taciuto, perché non l'ho vista bene dentro, non so che materiali hanno usato e, per quanto riguarda l'estetica, è soggettiva (a me, cmq non dispiace affatto).

In ogni caso a Balocco, sulla pista di auto, la 1.4 160cv ha girato in 3'11"77; la Twingo RS in 3'10"81

sulla pista di balocco i tecnici hanno riportato sotto scritto minuscolo con l'astetisco che la prova con la scirocco l'hanno effettuata a pista bagnata, le altre avevano la pista asciutta........leggi bene, per il resto se quello che hai detto era riferito solo alla tenuta di strada e non a tutta l'auto, mi scuso........
  Cita messaggio
#45
giovanni fazio Ha scritto:[quote="il Mamo":2qacc7p5]Visto che si parlava di tenuta, ho portato due esempi di auto che costano più o meno uguale e che hanno doti di tenuta ottime. Per quello ho detto "mi piacerebbe vederla insieme ad una Megane R26 o ad una Clio RS".
Se avesse parlato di interni fantastici o di materiali stupendi o di estetica mozzafiato, avrei taciuto, perché non l'ho vista bene dentro, non so che materiali hanno usato e, per quanto riguarda l'estetica, è soggettiva (a me, cmq non dispiace affatto).

In ogni caso a Balocco, sulla pista di auto, la 1.4 160cv ha girato in 3'11"77; la Twingo RS in 3'10"81

sulla pista di balocco i tecnici hanno riportato sotto scritto minuscolo con l'astetisco che la prova con la scirocco l'hanno effettuata a pista bagnata, le altre avevano la pista asciutta........leggi bene, per il resto se quello che hai detto era riferito solo alla tenuta di strada e non a tutta l'auto, mi scuso........[/quote:2qacc7p5]

http://www.auto.it/cerca/prove?marca=14 ... 0&pagina=2
Ho letto la rivista, non dicevano che era bagnata..dicevano che è l'unica auto che non sono riusciti a provare in condizioni ottimali. E cmq, essendo una Golf (che ha la stessa base della TT e del VW Caddy, tra gli altri) non ci si può aspettare che vada troppo meglio. Esteticamente, ripeto, la trovo carina, cmq.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#46
il Mamo Ha scritto:essendo una Golf (che ha la stessa base della TT e del VWCADDY,
Banghead Banghead
  Cita messaggio
#47
allora per divertirmi mi prendo un CADDY???????????? :haha: :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#48
vista oggi bene dal vivo.Ce l'ha un ragazzo in università.
Mah... di dinamica non parlo(anche se delle 235-40-18 non sono una buona presentazione) però esteticamente bella davanti ma dopo la portiera non mi piace.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#49
giovanni fazio Ha scritto:[quote="il Mamo":10v4w4yo]essendo una Golf (che ha la stessa base della TT e del VWCADDY,
Banghead Banghead[/quote:10v4w4yo]

free style Ha scritto:allora per divertirmi mi prendo un CADDY???????????? :haha: :haha:

http://en.wikipedia.org/wiki/Volkswagen ... .28PQ35.29
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#50
[Immagine: tuning-VW-Club-Savoie-2005-caddy-pick-up-bordeaux.jpg] : Chessygrin :
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che ne pensate della vw scirocco backtothefuture 15 2,854 05-06-2008, 22:21
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)