This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colore
#21
In ogni caso restiamo in topic... che colore??? Poi ci penso alla burocrazia eventuale...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#22
scusa se insisto, siccome mi capita sovente di sentire quello che affermi (è una leggenda metropolitana abbastanza diffusa), e siccome "cambiare il colore" è il mio mestiere, mi è capitato di chiedere questo anche alle forze dell'ordine che a volte capitano in officina e ti posso assicurare che quello che dico corrisponde a verità, il colore non risulta in nessun controllo di routine che fanno

Se poi non vuoi essere contradetto perchè ti ricordi così o perchè il topic che hai aperto e tuo, il discorso cambia...
  Cita messaggio
#23
Targhe, telai, colori, intrighi , colpi di scena...presto sui nostri schermi :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#24
Nella puntata di CSI Miami di stasera l'assassino guidava un suv Chevrolet blu cangiante in rosso.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#25
visto il lavoro notevole per cambiare colore sceglierei qualcosa di ben diverso dal grigio.

la domanda principale è... vuoi usare un colore "originale" per poterla un giorno fare ASI ? (sempre se non cambieranno la legge prima..)
se ho ben capito, direi di no...

a me piace moltissimo il blu notte metallizzato.. tra gli originali è il più bello per un NB
per un NA ti direi blu puffo o bianca...

io sto per cambiare colore al mio fuoristrada.. e come colore (ora è rosso) ho trovato qualcosa di interessante guardando un po di foto in internet.
il Candy Apple Dark della Ford Mustang .. e mi piacerebbe farlo con sfumature / ombreggiature nere...
(e farò i passaruota ed altri particolari neri)

http://lib.store.yahoo.net/lib/mustangtu...-gt-01.jpg
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#26
Se non fai le battute porta, il vano motore, e tutto ciò che è visibile, sarà sempre un lavoro del ***** per quanto bene sia fatto.

Poi da Na silver, ogni colore sarà più bello, anche il carta da zucchero fiat, ma uno qualsiasi opaco, sarà la morte definitiva della NA dopo il grigio.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#27
quello che vuoi ma non opaco la NA è da colore pastello bello lucido niente tamarrate cangianti riflessi micallizzati ecc
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#28
puffo o giallo.

secondo me sono i colori + belli per NA
  Cita messaggio
#29
Stefano80 Ha scritto:la domanda principale è... vuoi usare un colore "originale" per poterla un giorno fare ASI ? (sempre se non cambieranno la legge prima..)
se non richiedi, ad es, la "targa oro", credo che all'asi non gliene freghi una emerita cippa del colore che hai usato per pittare l'auto....
se l'auto rientra negli elenchi (e la NA lo fa), ottieni comunque le agevolazioni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#30
Doppiaeffe Ha scritto:puffo o giallo.

secondo me sono i colori + belli per NA


:plus1::chessygrin::hi_:

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,248 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,080 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,372 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 959 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,094 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,484 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,277 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,250 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  codice colore verde metallizzato marpi 3 2,176 21-02-2019, 23:35
Ultimo messaggio: marpi
  Codice colore mx5 trilogy 2004 Skywalker 4 3,207 10-07-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Skywalker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)