This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Piemonte] - 30 km di puro picere verso il Lago Maggiore
#11
Topone Ha scritto:è bella in entrambi i sensi?
presenza di operatori di autoveloss?

E poi: dal poco che ho visto su street view paiono tutte curve cieche, con muretti ai lati e tanta vegetazione a coprire la visuale. Ho visto male io?

P.S. ma fare una bella raccolta di percorsi su google map? Ne avrei una 15ina pronti Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#12
Io la preferisco da santa maria a cannobbio perché è in discesa.
A.v. non ne ho mai visti e rispetto alla centovalli molto meno trafficata

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#13
Parlo da "locale"
La cannobina è SPETTACOLARE, l'unica "fregatura" è che risulta abbastanza "pesante" per via delle continue curve cieche, strada strettissima e i locali vanno a fuoco.
Il mio consiglio è affrontarla in notturna, vedere i fari che vi puntano da dietro una curva in direzione contraria è un toccasana.

Una possibilità molto interessante potrebbe essere il giro seguente per una giornata tra mari...e monti:

Domodossola -> Cannobio (vigezzina e cannobina) -> Locarno -> Domodossola (centovalli)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#14
c' è anche la colma, tutto il passaggio a san maurizio... ne abbiamo a iosa qui

aurano, crodo.. tutte le speciali
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#15
ale.cigo Ha scritto:c' è anche la colma, tutto il passaggio a san maurizio... ne abbiamo a iosa qui

aurano, crodo.. tutte le speciali
la cremosina/val duggia poi c'è la panoramica zegna molto bella anche per il panorama,diciamo che di strade interessanti ce ne sono nella zona,magari alcune con qualche pelox qua e la ma basta chiedere agli indigeni Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giretto invernale zona Lago Como Tommy89 0 1,028 14-01-2022, 16:54
Ultimo messaggio: Tommy89
  Giro delle panchine giganti (LANGHE, PIEMONTE) MarcoCade 9 7,224 29-07-2019, 08:59
Ultimo messaggio: Jake
  [Piemonte]Tra valli del Biellese e Cusio: Oropa, Oasi Zegna e Colma di Varallo. Bulz 9 11,915 16-05-2016, 16:16
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Zona Campione d'Italia/Lago di Como Hammer® 10 9,563 27-09-2014, 12:11
Ultimo messaggio: Tompago
  Qualche suggerimento per fuori porta in Piemonte Lombardia superalo 0 2,415 02-05-2014, 21:51
Ultimo messaggio: superalo
  LOMBARDIA-TRENTINO, lago di garda, lago di tenno, lago d'idro, solo remus-dotati DUKE 1 2,842 17-09-2012, 19:39
Ultimo messaggio: cioz05
  [Piemonte] - Giro del lago d'Orta e salita al Mottarone nitro-ale 18 8,245 02-08-2010, 14:20
Ultimo messaggio: angeloc4
  [Piemonte] - Monferrato: di Grignolino in Grignolino Fiabeschi 0 1,930 24-05-2010, 11:27
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  [Piemonte] - App.no Alessandrino/Ligure da casello a casello pigi 0 2,020 06-04-2010, 18:35
Ultimo messaggio: pigi
  [Piemonte] - Borgo Ticino e dintorni omis.naig 4 3,601 04-12-2009, 20:24
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)