This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia android...
#11
dopo un anno di IOS posso dire che android è il top.
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:dopo un anno di IOS posso dire che android è il top.

[Immagine: 41778_145946952100255_8497_n.jpg]
  Cita messaggio
#13
Doppiaeffe Ha scritto:dopo un anno di IOS posso dire che android è il top.

iOs come l'hai provato tu è come dire che una Serie3 di oggi è meglio di una Golf di 10 anni fa. Un'ovvietà.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#14
Doppiaeffe Ha scritto:htc a livello di telefono è superiore. ma senza garanzia sei totalmente scoperto in caso di guasto. insomma un po come l'iphone in garanzia. ahahahha

17 aprile 2010, iPhone 3g con 11 mesi di vita: finito nella sabbia, leggere particelle di polvere sotto allo schermo, tra vetro e display. Sostituito in garanzia.

Ah, quando i miti vengono smentiti...


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#15
Doppiaeffe Ha scritto:htc a livello di telefono è superiore. ma senza garanzia sei totalmente scoperto in caso di guasto. insomma un po come l'iphone in garanzia. ahahahha

Maggio 2011, una mia dipendente compra USATO da un suo amico un iPhone4. Dopo 1 mese viene fuori un problema audio. Intero iPhone sostituito IN GARANZIA. La mia dipendente adesso ha un iPhone nuovo...


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#16
jad Ha scritto:Ciao...
Mi è salita una scimmia immane per l'HTC Sensation. Ho provato ad usarlo 2 minuti al mediaworld e mi è sembrato un oggetto bellino.
Qualcuno l'ha provato seriamente?

Il fatto è che avrei un amico negli USA (domani è a Boston) e potrebbe prendermelo e portarmelo a casuccia... c'è qualcuno che ha esperienza in tal senso e quindi potrebbe darmi consigli? Immagino:
  1. quad band: x la ricezione in modo da non avere problemi con la nostra rete, e per questo telefono non dovrebbero esserci problemi
  2. sim unlocked: per poter mettere la mia sim, ma è davvero necessario?
  3. garanzia: credo che me la fumo completamente....
  4. Altro?
Danke!


Parere personale: Android è un OS eccellente, ma l'unica maniera per evitare i problemi che il mondo gli riconosce è prendere un telefono ufficialmente supportato da Google. Intendo: uno di quelli sui quali Google invia per primi gli aggiornamenti, direttamente, e senza aggiunte da parte dei produttori Hardware. Uno come il Nexus S, ad esempio, che è splendido.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#17
vai sereno di htc, a livello funzionale la Sense è una cosa pazzesca. ha quelle piccolissime cose che ti aiutano a utilizzare meglio il telefono.
  Cita messaggio
#18
http://www.tomshw.it/cont/articolo/lg-op...442/1.html
  Cita messaggio
#19
Liosandro Ha scritto:Parere personale: Android è un OS eccellente, ma l'unica maniera per evitare i problemi che il mondo gli riconosce è prendere un telefono ufficialmente supportato da Google. Intendo: uno di quelli sui quali Google invia per primi gli aggiornamenti, direttamente, e senza aggiunte da parte dei produttori Hardware. Uno come il Nexus S, ad esempio, che è splendido.

Ciao
Ale

ni.
il meglio è prendere un telefono molto supportato dalla community, in questo modo avrai la possibilità di avere un telefono sempre aggiornato e con continui miglioramenti
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#20
il sensation, con buona pace per tutti pare essere lo meglio...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  android e schermata di blocco Rob72 7 2,554 10-05-2016, 13:11
Ultimo messaggio: cawa
  [iOS/Android] GT Racing 2 pilistation 8 3,017 18-11-2013, 10:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 2,975 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  [ANDROID] Navigatore offline per visualizzare tracce .gpx Bulz 2 4,401 03-05-2013, 00:11
Ultimo messaggio: Bulz
  giochi per android Rob72 6 2,509 26-03-2013, 18:04
Ultimo messaggio: Costa
  Modificare ROM Android Yusaku79 9 3,096 21-03-2013, 00:12
Ultimo messaggio: Alpha4
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,638 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Android per smartphone User 2247 0 1,268 19-11-2011, 23:51
Ultimo messaggio: User 2247
  Jobs: "Voglio distruggere Android, è rubato" Tiro! 14 3,139 22-10-2011, 17:59
Ultimo messaggio: .SharK
  che scimmia!!!! Theracer 18 2,170 12-10-2011, 08:24
Ultimo messaggio: Lorenzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)