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Motorino Avviamento
#1
Ciao a tutti
Purtroppo sta mane la mia mx5(nbfl 2001 1.8) non ne ha voluto sapere di partire quando giravo la chiave proveniva dal cofano un sinistro tac tac tac presumo dal motorino d'avviamento.
Che dite motorino da buttare?
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#2
O la batteria?
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#3
Potrebbe anche essere appena rientro a casa provo a farla partire con i cavi, ma la sensazione che ho avuto era proprio che il motorino fosse bloccato
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#4
è la batteria al 100%
vedrai che con i cavi parte subito!
nel caso vuoi buttare anche il motore lo prendo io al volo:chessygrin:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#5
99% la batteria non ha forza sufficiente a far girare il motorino, 1% il motorino è quasi in corto e si è quasi bloccato e la batteria (seppur buona) non riesce a fornire quel milione di volt che servirebbero a farlo girare.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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