This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingarellamento!
#21
Kecco Ha scritto:Scusate, io ieri ero in giro tranquillamente con la mia ragazza per le colline toscane con la mia z4,
ad un certo punto un tipo con un'auto non meglio identificata mi è spuntato alle spalle e ha cominciato a guardarmi in maniera strana, lo vedevo dallo specchietto, la mia ragazza guardandolo ha avuto paura, infatti si è girata verso di me dopo averlo visto con un'espressione tipo "ma che gli dice il cervello???" "sarà matto???" "perché continua a guardarci in maniera minacciosa???"

Allora ho messo la seconda marcia, ero in prima ovviamente, e l'ho distanziato un pochino, ma siccome ero a freddo e non volevo rovinare il mio motore non andavo oltre il 2000 giri.

Sentivo alle mie spalle rumori strani e puzza di gomma bruciata, dopo appena due curve il ragazzo ha accostato e con il telefono credo stesse chiamando il soccorso stradale.


punti di vista.











:haha:

Buhahahahhhahahhahahhahhahahhahah
hahhahhahhahahha
Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh seccoooooooooooh!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#22
Mi hai ricordato il funambolico garello Dacia-Logan Vs Smart con staccate kilometriche e imbarcate da voltastomaco... + rischio di raccolta pannocchie per campi. :haha:

I garelli con le auto sbagliate sono i migliori :haha:
  Cita messaggio
#23
ahahah io una volta mi sono ingarellato con una Octavia RS :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#24
Phreno Ha scritto:Mi hai ricordato il funambolico garello Dacia-Logan Vs Smart con staccate kilometriche e imbarcate da voltastomaco... + rischio di raccolta pannocchie per campi. :haha:

I garelli con le auto sbagliate sono i migliori :haha:
Pannocchie per i campi?
Buahahhhahhahha
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#25
Drakkar Ha scritto:ahahah io una volta mi sono ingarellato con una Octavia RS :chessygrin:
Wagon, vorrei sperare!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#26
Matsuda Ha scritto:Wagon, vorrei sperare!
:chessygrin:

non so, dietro non l'ho vista :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#27
Drakkar Ha scritto:non so, dietro non l'ho vista :haha:
RESPECT!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#28
Drakkar Ha scritto:ahahah io una volta mi sono ingarellato con una Octavia RS :chessygrin:

Beh oddio... non deve essere proprio un cancello: Il motore a benzina 2.0 TSI con 200 CV di potenza e il Diesel 2.0 TDI Common Rail FAP da 170 CV
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#29
Matsuda Ha scritto:...come se con lo sguardo le dicessi: "guarda bella, salta sulla mia banana* che ti diverti di più"!
:haha::haha::chessygrin:

Phreno Ha scritto:rischio di raccolta pannocchie per campi. :haha:

Forum di maiali senesi :haha:
  Cita messaggio
#30
Matsuda Ha scritto:Pannocchie per i campi?
Buahahhhahhahha
:haha:


- Matsuda telling story mode on -

--------

Una sera andavo insieme alla mia ragazza a trovare un mio amico

: Bash :

La scena del crimine e' una zona pianeggiante, rettilinei e poche curve

: Bash :

Insomma, il tipico punto dove lo zarro tira al massimo la sua utilitaria turbodiesel 5 porte

:haha:

procedo tranquillo, 2 km di rettilineo.. alberi ai lati, con la phottuta paura che passi il tipico cinghiale a offrirsi per la cena, distruggendoti l'auto.

: Bash :

Guardo lo specchietto e non faccio in tempo a osservare che mi svernicia una smart nera passando a velocità tripla..

Shock

:x

Dopo aver avuto il consenso dalla donna,(vi ricordate il film 300? dove la moglie di leonida dal al marito il permesso di piazzare una pedata sullo sterno al messaggero? ecco, uguale) alzo i finestrini... aerodinamica... mica seghe, scalo 2 marce.. fuorigiri... phottuto diesel dimmmer.... insomma metto marcia giusta e parto all'inseguimento

il rettilineo terminava con curva leggera a sinistra sopraelevata con ponte... dovevo capire con che avversario avevo a che fare, dalla sua staccata potevo capire se potevo superarlo o meno. :haha:

la smart esegue una frenata normalissima, percorre la curva allegro e all'uscita si ritrova con una dacia logan 85cv al suo *****...

Altro rettilineo e prossima curva a destra, decido che quella sara' la curva dell'umiliazione, prendo la scia mi sposto sulla sinistra e sorpasso... mi attacco al freno ed entro in curva in "some way too much for that car"

ecco diciamo che la logan ha un rollio piu accentuato di un peschereccio mentre naviga in acque mosse... unite il tutto a dei sedili comfort e avete condito l'auto sbagliata per la situazione sbagliata :haha:

il profumo di pannocchie aleggia nell'aria, :haha:

Fischiano le gomme

la mia ragazza urla...

sudo freddo..


E poi...








tutte palle... supero la curva senza problemi e continuo per la mia strada...

:chessygrin:

Ovviamente la smart dietro non ha gradito, e ha deciso di sfanalarmi con gli abbagglianti per tutto il viaggio :haha:

AH i rosikoni! :haha:

Questa e' una storia di finzione, ovviamente me la sono inventata con il solo scopo di intrattenervi con la mia dialettica forbita e affascinante.






:haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)