This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"disgrazia" familiare :(
#11
Il danno è grave!!! : Surprice :
  Cita messaggio
#12
Vi ringrazio della solidaretà... pare che mio padre stesse per immettersi a sx in una via trafficata ed una macchina si sia fermata per farlo passare.... la C3 invece ha superato la fila ed il babbo gli ha fatto la fiancata (questo spiega il parafango così aperto).
Quando torno dalle ferie avrò la conta dei danni e vediamo cosa si può fare... Sad
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
Porca miseria che crocca !!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#14
Il danno maggiore riguarda i pezzi, se li riesci a trovare a poco con calma, il grosso del danno l'hai risolto
Pensare a quanti pezzi anni '80 ho visto buttare...
  Cita messaggio
#15
oldcafe Ha scritto:Pensare a quanti pezzi anni '80 ho visto buttare...

Io che sono un bamboccio ('88) mi ricordo benissimo di tutte le berline più o meno costose (serie 3/5 E30/E34, 190E/200E, 75, 164, thema, saab 9000, 800 Vitesse e chi ne ha più ne metta), che all'epoca erano un vero e proprio segno di distinzione (non come adesso che sono tutte a noleggio o in leasing, pur di apparire a tutti i costi...).

Ormai di queste auto sono scomparse, se ne vede qualcuna di proprietà di qualche signore anziano che non vuole liberarsene, le altre hanno fatto una triste fine.

Ho ancora bellissimi ricordi di una 520i E34 leggermente manomessa, che macchina! Elegante e sportiva, linea pulitissima, costruzione e finiture indistruttibili. A confronto una serie 5 moderna sembra un giocattolo usa e getta.

Hammer, mi raccomando fai riparare la 75! Thumbup
  Cita messaggio
#16
Hammer Ha scritto:Siamo tutti tristi! (qui lo posso scrivere, una persona normale mi prenderebbe per matto!)
quanti di noi si stanno prendendo cura di "casi disperati"???

Thumbup
  Cita messaggio
#17
Hammer Ha scritto:Vi ringrazio della solidaretà... pare che mio padre stesse per immettersi a sx in una via trafficata ed una macchina si sia fermata per farlo passare.... la C3 invece ha superato la fila ed il babbo gli ha fatto la fiancata (questo spiega il parafango così aperto).
Quando torno dalle ferie avrò la conta dei danni e vediamo cosa si può fare... Sad

ca zz o quanto mi dispiace Sad
giusto ieri ho avuto una chiaccherata con un 'milanesone' alfista, era a vernasca con la 75 3.0 v6, mi ha elencato alcuni posti dove poter portare a sistemare la macchina. tutti ovviamente a milano o lì vicino.
altrimenti sai bene con quale altro proprietario di 75 puoi parlare Wink
e che non senta + delle cazzate simili a quella di ragnare la 75 per una bottarella di carrozzeria!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#18
Azz.. trova i lamierati danneggiati, e sistemala.
Vorrei una 75 solo per il freno a mano Mrgreen
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#19
CJ_ Ha scritto:Azz.. trova i lamierati danneggiati, e sistemala.
Vorrei una 75 solo per il freno a mano Mrgreen

Compra una Zafira 2° serie, la leva è uguale :haha:
  Cita messaggio
#20
Non ci pensare nemmeno a buttarla.

Il danno in sè, se il passaruota è sano, non è assolutamente grave. I lamierati si trovano ancora, nuovi, o con un pò di pazienza usati dai demolitori. Il cofano con la bombatura si trova, così come il paraurti. Per il parafango nessun problema, idem i fari, occasione per metterli belli nuovi. Un problemino potrebbe essere la modanatura in plastica del parafango, al limite la trovi usata le fai smontare e rivenrniciare tutte.
Con calma e pazienza tornerà più bella di prima.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)