This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cappello
#1
Hem... è da qualche tempo che vorrei prendermi un bel cappello...

Il mio budget è limitato ma devo dire che per questo accessorio sarei disposto a fare un'eccezione...
Al momento quello che mi attira maggiormente è questo modello (codice dal sito: 140837) che mi sembra anche particolarmente adatto all'estate

[Immagine: IMG_0340.jpg]

Voi... key ed esperti di mode cosa mi dite/suggerite?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
sono un tradizionalista: borsalino panama montecristi arrotolabile

se vuoi tenere il budget piu basso, un'altro borsalino panama arrotolabile di foggia coloniale
  Cita messaggio
#3
Coppola estiva di Borsalino (beige!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
siete un pungo di key

(millesimo messaggio)
  Cita messaggio
#5
lo vendevano i vu-cumprà in spiaggia la stagione scorsa. 5 euro, credo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Se non avessero quel dannato logo in vista, i Borsalino sarebbero un ottima e semplice scelta.
Visto che sei di Milano fatti un giro alla Cappelleria Melegari.

Dal momento che oggi l'uso del cappello è una cosa purtroppo desueta e attira l'attenzione, lo utilizzerei solo nobilitandolo in abito o blazer, magari in lino.
E quindi dominandolo e giovandone.

Eviterei di utilizzarlo in jeans ,t shirt e co. per evitare l'effetto metrosexual post grande fratello.
Non sarà il tuo caso ma considerato il forum meglio scriverlo

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#7
Hai sbagliato momento per aprire questo post... La cena di classe ti batte.... Il cappello... Ma proprio se devi un cappellino da baseball... Il borsalino e da finocchio o da vecchio in stato di decomposizione
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#8
Stasera faccio una foto della mia coppola di Borsalino e la posto... poi mi dici se è da finocchio! E poi sul BRG in topdown sta benissimo! ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
7even Ha scritto:Hai sbagliato momento per aprire questo post... La cena di classe ti batte.... Il cappello... Ma proprio se devi un cappellino da baseball... Il borsalino e da finocchio o da vecchio in stato di decomposizione

hahahahahahahhaha... ho una mx5... ShockShockShockShockShock: zip :
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#10
Io opterei per questa....nelle località turistiche le vendono da 5 a 10 euro.

[ATTACH=CONFIG]4869[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non c'entra niente con la mx, ma tanto di cappello 0 270 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)