This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetto gommista
#1
Non è possibile!!!!oggi nel pulire i cerchi mi son accorto che il gommista nel montare le gomme mi ha rovinato il bordo di un cerchio in maniere abbastanza pesante: Andry :

Ma io dico com'è possibile essere così incapaci?ma è possibile che per fare una cosa ne spacchino un'altra???

Sono amareggiato:cry2:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#2
Cambia gommista

io ho i keskin KT4 lucidati e dopo 2 cambi gomme non hanno mezzo segno che non sia stato causato da me stesso :haha:
  Cita messaggio
#3
Ma pensa che per prova prima gli avevo fatto fare la opel e non aveva fatto danni,su questa che doveva stare attento invece ha fatto il disastro...cmq mi sa che cambierò anche se non so da chi andare visto che ne ho già cambiati un pò...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
Redfury Ha scritto:Ma pensa che per prova prima gli avevo fatto fare la opel e non aveva fatto danni,su questa che doveva stare attento invece ha fatto il disastro...cmq mi sa che cambierò anche se non so da chi andare visto che ne ho già cambiati un pò...
Ma il danno lo hai fatto vedere?
  Cita messaggio
#5
[Slide];235308 Ha scritto:Ma il danno lo hai fatto vedere?

Mi sono accorto questa mattina...le gomme le ho cambiate una settimana fa,andare adesso non so se ha molto senso..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
Redfury Ha scritto:ma è possibile che per fare una cosa ne spacchino un'altra???
Mi spiace! E in questa frase hai riassunto tutto, è sempre così.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#7
Portata dal gommista dice che il tipo di segno non è compatibile hai macchinari che usa mi ha fatto vedere tutto la procedura ed è stato abbastanza convincente...però ammettendo per un attimo che dica il vero dove cavolo posso aver fatto una strusciata del genere?di sicuro non è un marciapiede è possibile che abbia preso un pezzo di ferro quando sono andato a fare i tondi prima di cambiare le gomme???
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#8
Può essere che prendendo su qualche sasso o qualche ferro sia sia segnato...

Hai una foto del danno? Giusto per capire (magari si riesce anche a sistemare un po')
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:Può essere che prendendo su qualche sasso o qualche ferro sia sia segnato...

Hai una foto del danno? Giusto per capire (magari si riesce anche a sistemare un po')

Oggi l'ho fatto ritoccare dal carroziere...praticamente è una scalfitura sul bordo del cerchio lunga 7 o 8cm se ho tempo in settimana faccio una foto..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) klax 23 3,539 29-09-2011, 14:41
Ultimo messaggio: klax
  Maledetto! pollice 8 2,241 13-04-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cancello maledetto Chosa 11 1,675 03-09-2010, 13:55
Ultimo messaggio: Chosa
  Mi consigliate un officina/gommista a Modena? Phreno 0 754 25-09-2009, 15:59
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)