This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Streaming e rinnovo IP software
#11
backtothefuture Ha scritto:per megavideo esiste CACAOWEB e ti guardi tutti i film in streaming senza limiti!
Va moolto bene!
ora verifico! ..forse l'ho già provato tempo fa.. sbaglio o non ti fa mandare avanti il filmato? grazie cmq!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#12
ho letto oggi per caso che si puo' vedere megavideo senza limite gratis installando MEGAKEY :giggle::giggle: (non sto scherzando)

dovrebbe sotituire le pubblicita' visualizzate mentre si naviga con delle pubblicità del gruppo di megavideo eliminando il limite in cambio! :chessygrin:

certo è che è un po' pesantino il programma da tenere in background.. la ventola del portatile mi va sempre a balla (25% cpu buttato li!)
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#13
hai controllato sul sito di impostazioni del router se hai la possibilità di riavvio da remoto? io faccio così mi sono messo l'indirizzo del router tra i preferiti e quando mi scade il tempo accedo e riavvio senza dovermi alzare:haha:
avevo provato ad installare vari programmini come hai fatto tu ma alla fine toglievano banda alla linea e risultava più lento il caricamento, inoltre spesso guardo sul tv di casa collegato alla ps3:chessygrin:
  Cita messaggio
#14
si si si! anche io uso il riavvio da remoto.. ma erano mie fisime per automatizzare la cosa definitivamente.. adesso sto megakey l'ho gia elimitnato consuma un botto di risorse.. non fa per me che ci renderizzo con questa baracca di pc! :no_:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  software gestione fotografie cioz05 6 1,597 11-08-2014, 18:37
Ultimo messaggio: klax
  Informatica: software video manager TIGO 6 1,974 30-08-2013, 15:42
Ultimo messaggio: Elisa
  Software di gestione posta per win7 omermon 7 1,651 26-10-2012, 00:15
Ultimo messaggio: omermon
  Sciopero calciatori per rinnovo del contratto .SharK 56 7,360 02-12-2010, 23:21
Ultimo messaggio: Brunix
  Software modifica tracce gps MarcObollo 0 1,411 17-10-2010, 22:54
Ultimo messaggio: MarcObollo
  URGENTE. italia slovacchia in streaming Rob72 23 2,619 24-06-2010, 17:59
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)