This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uscito kit Rotrex per NA 115
#11
Mah, io ho preso un Eaton, e visto che la BMW lo monta su migliaia di Mini, mi pare l'oggetto piu' affidabile... poi si trova pure piuttosto facilmente e lo paghi meno....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
.SharK Ha scritto:Entrambe le cose. I ragazzi di MT e 949 li hanno provati a fondo... da evitare!

Thanks.. cmq non sei il primo da cui lo sento dire; solo che non conosco nessuno che li abbia sperimentati in prima persona Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#13
O che te tu voi passar all'induzione forzata?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Costa Ha scritto:O che te tu voi passar all'induzione forzata?

Fra qualche millennio forse... mi piace semplicemente informarmi sulle cose Big Grin

Prima c'è rollbar (luned', appena mi arriva lo stipendio) e, se non ARRUGGINISCE l'auto (!!!! Ahahahhaha), poi c'è la capote, l'assetto, e i freni... per il SC se ne parla a natale 2045 Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#15
Considerazioni..
..il fatto che su 949 ci fosse da un pezzo non mi risulta: c'era unicamente un kit DIY..
..un turbo begi è un'altra storia..con altri costi ed un'altra tipologia d'installazione, per di più è Ammeregano e pretende spedizione, dogana..
..il JR per l'NA 115 non è più in vendita..
..come per ogni cosa i pareri sono discordi, poi ci sono i pro ed i contro di ogni tipologia di FI, poi c'è il prezzo..

Attualmente ritengo che la soluzione più interessante come rapporto prestazioni/installazione/prezzo sia il kit MP45 di derivazione MINI + kit di montaggio TDR..cmq sapere quello che c'è sul mercato è sempre cosa buona e giusta.

Bye
  Cita messaggio
#16
Mr.Wolf Ha scritto:..il JR per l'NA 115 non è più in vendita..
Bye

Moss
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.8 NB: video-comparariva rotrex vs turbo (a parità di tuto il resto) EBI 1 4,082 06-10-2016, 16:07
Ultimo messaggio: bose92
  Kit Rotrex per na nb Vitruvio74 14 7,298 22-08-2014, 20:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Perchè non il Rotrex? [Slide] 22 12,035 04-03-2013, 14:05
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)