This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista?
#11
Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrinSmile:
- visura PRA on line sul sito dell ACI
- magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#12
smoke Ha scritto:Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrinSmile:
- visura PRA on line sul sito dell ACI
- magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente?

quoto, io ho fatto così..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#13
smoke Ha scritto:Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrinSmile:
- visura PRA on line sul sito dell ACI
- magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente?

...ehm...

conosco bene come fare, volevo SOLO rendervi partecipi della cosa.
Il post era principalmente per sapere se qualcuno la conosceva, se era un'auto "di casa nostra" e se l'avevate già trattata o valutata per l'acquisto.Thumbup
#14
MMx Ha scritto:dovrebbe essere questa: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-1800-1995

Grazie MMx, sei stato di grande aiuto!
Proprio questo volevo sapere...Wink
#15
prego Mrgreen

me la ricordavo perchè ormai è un anno che tendo a memorizzare tutte le NA 1.8 che vedo in vendita, nella speranza di trovare quella giusta :angel2:
#16
io l'ho vista mentre ero in cerca, a me era arrivato a 2500 però oltre all'estetica non perfetta, c'è la capote da rifare, il volante inguardabile e più di tutto c'è da rifare penso quasi completamente il motore, in quanto già per accendersi ci mette quei 3-4 secondi in piu del normale, ma lui stesso mi ha confermato che è da cambiare la guarnizione della testata e già che si deve fare anche cambiare fasce e valvole...se non ricordo male anche freni dischi e gomme non erano in condizioni ottimali.
avevo chiesto ad un meccanico di fiducia e diceva che con meno di 2500 di lavori non era possibile rimetterla apposto, e in piu appunto c'era la capote...
#17
omermon Ha scritto:quoto, io ho fatto così..

in effetti ho scritto in automatico, senza notare chi fosse..
hihihihi chiedo venia..:haha::haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#18
Tyler89 Ha scritto:io l'ho vista mentre ero in cerca, a me era arrivato a 2500 però oltre all'estetica non perfetta, c'è la capote da rifare, il volante inguardabile e più di tutto c'è da rifare penso quasi completamente il motore, in quanto già per accendersi ci mette quei 3-4 secondi in piu del normale, ma lui stesso mi ha confermato che è da cambiare la guarnizione della testata e già che si deve fare anche cambiare fasce e valvole...se non ricordo male anche freni dischi e gomme non erano in condizioni ottimali.
avevo chiesto ad un meccanico di fiducia e diceva che con meno di 2500 di lavori non era possibile rimetterla apposto, e in piu appunto c'era la capote...

Si, il tipo è stato onesto anche con noi...

...meno onesto è stato il tuo meccanico di fiducia (!!!) che ti ha chiesto una cifra folle
per rimetterla in sesto!!!: Surprice :

Comunque la trattativa è già in corso...Wink
#19
Gyu71 Ha scritto:Si, il tipo è stato onesto anche con noi...

...meno onesto è stato il tuo meccanico di fiducia (!!!) che ti ha chiesto una cifra folle
per rimetterla in sesto!!!: Surprice :

Comunque la trattativa è già in corso...Wink

2500 considerando il lavoro al motore (rifarlo in pratica) e tutto il resto a corredo, magari inserendo frizione, distribuzione, freni ammortizzatori..
#20
CJ_ Ha scritto:2500 considerando il lavoro al motore (rifarlo in pratica) e tutto il resto a corredo, magari inserendo frizione, distribuzione, freni ammortizzatori..

Farò la lista degli interventi effettuati, con le spese relative allegate...Wink

Comunque ho la fortuna di avere persone di fiducia veramente oneste
dove ci scambiamo favori e consulenze a costi da veri AMICI.
In effetti, se portassi le mie auto a professionisti che non conosco
sicuramente non potrei mantenere tutte le auto che ho!

Per tornare alla 1.8 in oggetto, penso di poter effettuare i lavori da te elencati
con circa 1.000 euro in meno...Wink


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vista MX5 viale lombardi Prabiago Lupin68 0 1,082 16-06-2017, 20:53
Ultimo messaggio: Lupin68
  Brescia - AAA ki l'ha vista? quentin 0 877 07-08-2013, 21:17
Ultimo messaggio: quentin
  vista nc fabryr. 0 545 25-06-2011, 19:53
Ultimo messaggio: fabryr.
  vista nc blu fabryr. 0 534 03-06-2011, 02:26
Ultimo messaggio: fabryr.
  vista nc nera fabryr. 0 627 07-05-2011, 15:35
Ultimo messaggio: fabryr.
  superstrada Milano Meda vista NC bianca fabryr. 0 657 31-03-2011, 20:21
Ultimo messaggio: fabryr.
  vista NA settimo milanese meme2090 4 906 13-10-2010, 22:40
Ultimo messaggio: meme2090
  mai vista così... ratto 6 1,480 30-07-2010, 11:32
Ultimo messaggio: ezio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)