This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...scoperta "agghiacciante"...he he he...
#21
Robbiexsstar Ha scritto:Nel frattempo al quartiere generale della Mazda

Uomo scuro con parlata giapponese: Direttore? Abbiamo un problema!
Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: Che succede?
Uomo scuro con parlata giapponese: Qualcuno ha scoperto il segreto del volante.
Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: IO VE LO AVEVO DETTO CHE QUELLA COPERTURA IN PLASTICA NON AVREBBE RETTO!
Uomo scuro con parlata giapponese: Lo so direttore, ma non pensavamo che qualcuno sarebbe stato così scaltro! Cosa facciamo ora?
Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: ... Uccidetelo prima che riveli al mondo il nostro segreto...

:haha:


:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: namrocko scappa prima che sia troppo tardi.... :chessygrin:
  Cita messaggio
#22
Brunix Ha scritto:IDOLO! Ahahahahah
Solo menti perverse posso apprendere...credo.


Allora siamo tutti dei pervertiti...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#23
Stello Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: namrocko scappa prima che sia troppo tardi.... :chessygrin:

...ecco chi erano stanotte quei 2 tipi vestiti di nero sotto al mio portone... ummm...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#24
...sapevo che la mia SCALTRAGGGGGGGGGGINE mi avrebbe messo nei GGGGGGGGGGGGGGGGGUAI!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
Brunix Ha scritto:IDOLO! Ahahahahah
Solo menti perverse posso apprendere...credo.
:haha: che schifo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#26
dio santo ragazzi ma perchè nel freezer?????

ci sono tanti altri posti..... "migliori"

XD XD
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#27
tipo la lavatrice in centrifuga:chessygrin::chessygrin:
yamato tamashi
  Cita messaggio
#28
Mente perversa a rapporto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#29
Quindi siete tutti patiti di golden shower...bravi bravi Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#30
Robbiexsstar Ha scritto:Nel frattempo al quartiere generale della Mazda

Uomo scuro con parlata giapponese: Direttore? Abbiamo un problema!
Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: Che succede?
Uomo scuro con parlata giapponese: Qualcuno ha scoperto il segreto del volante.
Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: IO VE LO AVEVO DETTO CHE QUELLA COPERTURA IN PLASTICA NON AVREBBE RETTO!
Uomo scuro con parlata giapponese: Lo so direttore, ma non pensavamo che qualcuno sarebbe stato così scaltro! Cosa facciamo ora?
Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: ... Uccidetelo prima che riveli al mondo il nostro segreto...

:haha:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: sto cappottandooooo
yamato tamashi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda e Alfa: sfida scoperta (Quattroruote 7/1990) angelo mxm 8 3,012 30-08-2012, 09:56
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)