This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
#21
313x Ha scritto:welcome on board Thumbup
bellissima la NC, vedrai che non te ne penti!

salvo quando incroci una NA che ti sfanala...
ahahaha vero, la NA è il mio primo amore, adoro quei fari a scomparsa! fa venir fuori il lato "tamarro" che è in me ahahahah
  Cita messaggio
#22
Fiabeschi Ha scritto:Basta che sia 2.0! Benvenuta!
veramente eravamo orientati su un 1.8 , tu lo sconsigli? ho letto che ha più "spunto" rispetto al 2.0
  Cita messaggio
#23
Luc Ha scritto:Benvenuta !!! Regalo di laurea ??? abbiamo avuto la stessa idea :chessygrin::chessygrin:
davvero? chi ha copiato chi?? Lol
  Cita messaggio
#24
Neela Ha scritto:davvero? chi ha copiato chi?? Lol

Eh tu mi hai copiato:chessygrin: io è due mesi che ce l'ho già la mia bambina :oops:
In cosa ti laurei ??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#25
Neela Ha scritto:veramente eravamo orientati su un 1.8 , tu lo sconsigli? ho letto che ha più "spunto" rispetto al 2.0
Naaaaaaaaaaa.... 2.0 tutta la vita! Poi usato non è che spendi sta cifra in più!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#26
non dirlo ma.. cinese Lol
  Cita messaggio
#27
eh ma l'assicurazione sale con il 2.0
  Cita messaggio
#28
Benvenuta anche da parte mia!
"Fatti" il 2.0...a quanto dicono (Ho una NBFL) i costi di gestione sono presso chè uguali!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#29
se si tratta di NC fatti il 2.0 almeno hai il differenziale autobloccante! la differenza è davvero minima a costi di gestione....

le NB spesso consumano più le 1.6 delle 1.8 perchè oper farle andare se costretto a scannare e le 1.8 vanno molto meglio giù di giri!

se ti devi prendere una NA rigorosamente 1.6 115cv da sventrare per la felicità dei puristi!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#30
Neela Ha scritto:eh ma l'assicurazione sale con il 2.0

benvenuta e complimenti per la scelta :chessygrin:
La polizza RCA non dovrebbe presentare differenze di costi tra il 1.8 e il 2.0, per esserne sicura prova a compilare il "solito" preventivo online su un paio di siti di assicurazioni (es. Directline...) con le medesime condizioni per entrambe le versioni.
L'unica cosa che cambia e' il bollo, una ottantina di euro in piu' se non vado errato.
Pero' ti posso dire che quasi tutti quelli che conosco con NC 1.8 vorrebbero il 2.0...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)