This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Dove avete la targa anteriore
no targa
11.11%
6
centrale alta
22.22%
12
centrale bassa
27.78%
15
laterale bassa
22.22%
12
interna alla bocca
9.26%
5
altro...
7.41%
4
54 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove posizioneresta la targa?
#11
La mia attualmetne è centrale interna alla bocca...vedo come si comporta la temperatura quest'estate e in caso la metto centrale bassa.
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
Se potessi dare una risposta secca alla domanda del thread direi: "nel cassetto della mia scrivania"!!! In realtà è su supporto standard in posizione standard (centro sopra la bocca). Ho leggermente sagomato il supporto il modo da lasciare più spazio tra la targa e la carrozzeria.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
La mia adesso è in posizione 5..ma sto valutando se sportarla in 3 o 4...più che altro per lasciare un pò più areato adesso che inizia a fare caldo...
  Cita messaggio
#14
pilistation Ha scritto:Mi avete chiamato??? :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ecco la soluzione!!! il PLPH!!!!

[Immagine: attachment.php?attachmentid=3307&d=1299935547]

Evvai con le markette! :haha:
  Cita messaggio
#15
In effetti la posizione 4 mi sembra molto bella .
Sulla mia è in posizione 3.
Per la poszione 4 ritengo però ( ho lavorato alcuni anni per una società che progetta e costruisce impianti di raffreddamento , radiatori, per autoveicoli ) che possa avere un impatto negativo sul flusso d'aria verso il radiatore ( ed il condensatore ).
M'informo con un mio amico ingegnere termico e vi faccio sapere. Smile
  Cita messaggio
#16
1.

Facciamo una petizione!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
OT-Nel sondaggio manca l'opzione SOLIDARIETA' per l'eventuale multa ed il fermo dell'auto,mancando la targa,visto che per prima c'è l'opzione senza targa..-OT:haha::haha::haha:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#18
Allora: ho appena parlato col mio collega e amico ingegnere porgettista ( anzi Direttore Tecnico) d'impianti raffreddamento automobilistici.
Mi dice che posizionare la targa nella posizione 4, la più bella, concordo, riduce di molto le prestazione termiche dell'impianto di raffreddamento e che lui non la posizionerebbe mai in quel modo.
A buon intenditor ....
Saluti a tutti.
  Cita messaggio
#19
Alecs Ha scritto:Allora: ho appena parlato col mio collega e amico ingegnere porgettista ( anzi Direttore Tecnico) d'impianti raffreddamento automobilistici.
Mi dice che posizionare la targa nella posizione 4, la più bella, concordo, riduce di molto le prestazione termiche dell'impianto di raffreddamento e che lui non la posizionerebbe mai in quel modo.
A buon intenditor ....
Saluti a tutti.

Scusa me la spiegheresti questa?
La targa posizionata fuori dalla bocca in posizione laterale, permette un minor afflusso d'aria al radiatore della targa in posizione centrale (che ostruisce parzialmente la bocca)?

C'è qualcosa che mi sfugge...
  Cita messaggio
#20
Jacopo Ha scritto:Propongo un sondaggio su dove avete posizionato la targa anteriore

...e vi chiedo consigli su dove mettereste la mia (parurti Il Motorsport)







1) Nessuna targa
[ATTACH=CONFIG]4281[/ATTACH]

2) Centrale sul paraurti (stock)
[ATTACH=CONFIG]4282[/ATTACH]

3) Centrale bassa
[ATTACH=CONFIG]4283[/ATTACH]

4) Laterale bassa
[ATTACH=CONFIG]4284[/ATTACH]

5) Centrale interna alla bocca
[ATTACH=CONFIG]4285[/ATTACH]



Senza targa era la mia scelta ...finche non mi hanno preso il libretto per 3 mesi Cry visto che tra un paio di settimane scade il sequesto avrei intenzione di scegliere un opzione tra 2, 3 e 4, scarto la 5 per problemi di surriscaldamento


Sulla mia NC è la posizione 2 (stock) .....ma la metterei volentieri 4!!!

PS. credo che l'Ing. intenda la posizione 5 ...davanti alla bocca!!

Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,192 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NC] Rimuove l'orribile porta targa Alessius 2 1,288 11-06-2022, 11:07
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA/NB]  Connettore pompa lavavetri -dove si trova? Number34 2 1,067 30-05-2021, 22:48
Ultimo messaggio: ilnaco
Lightbulb [ND] Luci targa LED alexsky78 21 5,456 07-10-2020, 08:29
Ultimo messaggio: alexsky78
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,462 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,771 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  targa anteriore laterale freddy91 17 13,613 08-10-2018, 20:43
Ultimo messaggio: PilotErwin
  [NA] Targa quadrata / portatarga posteriore miata Calmar78 1 2,327 08-09-2018, 13:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Porta targa laterale Calmar78 3 2,262 08-09-2018, 08:31
Ultimo messaggio: lumoli
  Dove posso trovare componenti estetici Yamba 14 7,787 15-06-2018, 00:14
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)