This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAU
#11
Benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:da tempo medito di passare a qualcosa di più cattivo...... :haha:
Ti vedrei bene su un' Ape Cross....
ha anche il roll bar eh.... : Thumbup :
quando la vuoi prendere, fammi un fischio : Wink :
  Cita messaggio
#13
spiderman Ha scritto:Se non avessi parlato di gas ti avrei proposto la mia visto che da tempo medito di passare a qualcosa di più cattivo...... :haha:

:haha: :haha: :haha: cos'è sei di quelli che restano gelosi dell'auto pur dopo averla venduta????? lol

Dai nemmeno io vedo di buon okkio il GPL però ragà io son universitario la benza un po mi pesa
o per lo meno se dovessi scegliere per la "greggia" almeno almeno dovrei togliere le marlboro!!! (il che nn sarebbe male cmq...)

Bha poi i recenti GPL dicono influiscono sulle prestazioni con percentuali minime siamo sull'1-2%
e il serbatoio va al posto della rutoa di skorta (ce l'ha la mazda se nn sbaglo una volta un tipo credo abbia alzato il piano di posa del portabagagli mostrandomi un vano sottostante... (nn vorrei sbagliarmi)
e cmq usere anche la benzina spesso per tenerla sul ki vive...... :plus1:
  Cita messaggio
#14
ninofoggy Ha scritto:almeno almeno dovrei togliere le marlboro!!! (il che nn sarebbe male cmq...)
Passa alle Lucky, costano meno : Wink :
  Cita messaggio
#15
Ciao e benvenuto...

Sono certo che riuscirai a fare la scelta migliore in base alle tue esigenze : Chessygrin :

P.S. Non mai capito il discosro dell'impianto a gas sulla nostra macchina... Che senso ha??? :roll:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:Se non avessi parlato di gas ti avrei proposto la mia visto che da tempo medito di passare a qualcosa di più cattivo...... :haha:

Shock Spiderman ma che ti vorresti prendere scusa? dopo 10 anni di MX-5 spero che non ci tradirai :haha:
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#17
comprati una NA con i soldi che risparmi ci stanno un turbo e litri di benzina fino a che non la sfondi :haha: :haha: :haha:

a parte gli scherzi (ma mica tanto), il soft top è ottimo, non entra nulla di nulla, e l'nc non consuma così tanto, metterla a gpl mi sembra un po' un controsenso Blush quanti km devi fare per ammortizzare la spesa dell'impianto?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
In realtà mil GPL è anche un palliatico per i miei così sono convinti che consumo poco...
contenti loro contenti tutti no???
  Cita messaggio
#19
allora la nc non a la ruota di scorta ma ha un kit di gonfiaggio... quindi l'impianto a gas ti va ad occupare altro spazio...
poi fossi in te smetterei di fumare e lascerei perdere l'impianto a gas, che non ho idea di quanto costi, ma ti ci vuole un po' ad ammortizzarlo...

Se sei in sicilia dell'hard top te ne fai poco nulla...

Se vuoi informazioni in più su impianti a gas fatti bene, chiedi a Pit la Bestia lui ne sa parecchio...

Per convicere i tuoi io punterei su qualcos'altro piuttosto che sul fatto che consumi poco...
  Cita messaggio
#20
ninofoggy Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Se non avessi parlato di gas ti avrei proposto la mia visto che da tempo medito di passare a qualcosa di più cattivo...... :haha:

:haha: :haha: :haha: cos'è sei di quelli che restano gelosi dell'auto pur dopo averla venduta????? lol

la Mx-5 di spiderman con l'impianto a gas? : Andry : nono non si può fare....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciau!!! klm24 12 1,195 03-03-2015, 23:47
Ultimo messaggio: jackie
  ciau a tutti dale 3 639 13-04-2011, 17:23
Ultimo messaggio: spiderman
  Ciau! luka.mx5 10 1,315 23-02-2009, 21:30
Ultimo messaggio: luka.mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)