This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Azzeramento
#11
lukat Ha scritto:Probabile....ma rimane il fatto che taglia la potenza male, malissimo e quindi presumo ci sia qualcosa che non va, ho fatto cambiare le gomme ela macchian è rimasta qualche giorno sui cavalletti puo essere quello??? Ribadisco CON DSC OFF VA DA DIO

ma e' normale che tagli la coppia il DSC quando manca aderenza anche di poco, ed e' normale che si vada piu' forte senza
  Cita messaggio
#12
allora non ho preso l'nc ieri, e non ha mai fatto cosi, le rotonde le devo fare a 15 ll'ora, col DSC è inguidabile.
qualcosa non va di sicuro è assurda e inguidabile col dsc on.
Non è mai stata cosi e nessuna NC è cosi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#13
prova allora a scollegare la batteria, al riavviamento avrai la spia accesa, ruote sterzate fino a fondo corsa su entrambi i lati e la taratura del sensore angolo di sterzo viene ripristinata da zero, questa e' l'unica procedura possibile
  Cita messaggio
#14
E la radio????? Mi rompe le balle dopo? X quanto tempo la tengo.scollegata???
Altra cosa che vorrei capire... Il dsc cone funziona?ha i sensori o cosa? Dove?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#15
lukat Ha scritto:E la radio????? Mi rompe le balle dopo? X quanto tempo la tengo.scollegata???
Altra cosa che vorrei capire... Il dsc cone funziona?ha i sensori o cosa? Dove?

La radio ti chiede solo il codice di autorizzazione che se l'hai cambiato tu te lo dovresti ricordare, altrimenti e' quello di default 1234, come indicato nel manuale.
Bastano due secondi, stacchi e riattacchi.
I sensori del DSC sono:
- quelli dell'ABS (rotazione ruote)
- sensore angolo di sterzo
- accelerometri (sensori di imbardata)

Da quello che so il DSC dovrebbe segnalare tramite spia accesa fissa se c'e' qualcosa che non va nella taratura del sensore angolo di sterzo, comunque vale la pena provare la procedura di taratura come deescritto.
  Cita messaggio
#16
non è che la grande differenza di usura tra le gomme ant e post che mi sembra lukat abbia descritto in un altro topic, manda un po' in crisi la logica di controllo? boh.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#17
jeby Ha scritto:non è che la grande differenza di usura tra le gomme ant e post che mi sembra lukat abbia descritto in un altro topic, manda un po' in crisi la logica di controllo? boh.

escluderei questa eventualita'
  Cita messaggio
#18
Grazie flex quindi devi sperare che gli ex proprietari nn abbiano messo codici??? Dite sia possibile che cambiando le pastiglie dei freni davanti abbiano toccato qualche sensore allora???
Be le gomme c'e differenza ma mj sembra tanto assurdo non son lisce davanti. Anche se su forum mx5 estero un ragazzo ha avuto questo problema dopo aver cambiato gomme solo dietro......
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#19
lukat Ha scritto:Grazie flex quindi devi sperare che gli ex proprietari nn abbiano messo codici???

esattamente.

I sensori dell'ABS per non funzionare dovrebbero essere staccati, ma in tal caso rimane accesa la spia.
  Cita messaggio
#20
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=215456

cosa mi dite
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)