This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torinesi a rapporto
#1
Ne ho parlato con Alberto ed era una cosa che mi balenava in mente da un bel po' e visto il progetto dell'articolo su tutti i modelli mx5, mi sembra un ottimo motivo per metterlo in atto
Un sabato mattina volevo andare in Sidauto a Torino per prendere info ed anche contatti di chi all'epoca, inizio anni novanta, ci lavorava
So che sono passati vent'anni e che potrebbe essere un buco nell'acqua ma tentare non costa niente e sicuramente è meglio farlo adesso che fra 10 anni
Potemmo toglierci curiosità sul mumero di auto importate ed altro...
Chi è che un sabato mattina sarebbe disposto a tenermi compagnia per un blitz?
  Cita messaggio
#2
IO ci sarei!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#3
Grazie Pit
Se si vuole aggregare ancora qualcuno decidiamo la data Wink
Oh ma non troppi eh
  Cita messaggio
#4
Non ho capito: è un bliz per fare cosa? con visore notturno? :chessygrin:

Pensate di trovare qualcuno che lavorava li già vent'anni fa?? Mi sembra difficile...

Comunque fatemi sapere, al limite rivedo volentieri l'opera d'arte di oldcafè Confusedmiley:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#5
Per male che può andare ci facciamo un bel aperitivo Smile
Come minimo
  Cita messaggio
#6
per male che mi va vedo questa fantomatica opera d'arte!!!

PS: Mi accettate anche se vengo con la punto scoreggia alimentata??? perchè l'mx è sui cavalletti con revisione scaduta e senza assicurazione....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#7
@Pit
Magari togli i db killer e mentre vai a torino con la punto, lasci qualcuno a casa a sgasare, tanto si sente comunque :haha:
  Cita messaggio
#8
Non mi è chiara essendo novello del forum, l'oggetto dell'azione; ma tranne imprevisti.... io ci sono.
  Cita messaggio
#9
Se è per un sabato ci sono volentieri anche io!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  x i torinesi: incontro mattina pre raduno Langhe Yusaku79 11 2,102 15-05-2010, 20:05
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Lodigiani e vicini: a rapporto! Fly-Flot 2 1,478 15-03-2009, 19:44
Ultimo messaggio: Strato
  Brianzoli, a rapporto! AndyZ 14 2,431 13-03-2009, 10:29
Ultimo messaggio: ste86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)