This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Marques - Principato di Monaco - 14/17 Aprile
#1
Qualcuno di voi ha in mente di andare al Top Marques di Monaco?

http://www.topmarquesmonaco.com/

Io vorrei andare nella speranza di strappare un test drive... ho i biglietti stampa!!! :haha:



Ho altri 3 biglietti disponibili, scrivetemi in privato se vi interessano.
  Cita messaggio
#2
io ci andavo quando i prezzi erano ancora accettabili

50 carte per un padiglione che è la metà di qualsiasi expo, seppur di altissima qualità, non li merita a mio avviso

fuori te le vedi anche in movimento e con tanto di effetto sonoro dolby sorround
  Cita messaggio
#3
axet Ha scritto:io ci andavo quando i prezzi erano ancora accettabili

50 carte per un padiglione che è la metà di qualsiasi expo, seppur di altissima qualità, non li merita a mio avviso

fuori te le vedi anche in movimento e con tanto di effetto sonoro dolby sorround

Condivido, anche se mi piacerebbe andarci almeno una volta. Domanda, ma domenica 17, di ferri se ne vedranno girare x la città?
  Cita messaggio
#4
SANCES70 Ha scritto:Condivido, anche se mi piacerebbe andarci almeno una volta. Domanda, ma domenica 17, di ferri se ne vedranno girare x la città?
Ferri girare per Montecarlo in linea di massima ne vedi sempre tantini... Poi farsi una serata nel principato è sempre una gran figata. E i prezzi non sono così allucinanti, sopratutto se paragonati ai cessi di posti che trovi nelle nostre città.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Fiabeschi Ha scritto:Ferri girare per Montecarlo in linea di massima ne vedi sempre tantini... Poi farsi una serata nel principato è sempre una gran figata. E i prezzi non sono così allucinanti, sopratutto se paragonati ai cessi di posti che trovi nelle nostre città.

Si si lo so, ci son stato + volte, ma io intendo proprio quella domenica in particolare, desumo che se ne vedranno ancor di più o saranno solo rinchiuse all'esposizione?
  Cita messaggio
#6
Io l'ultima volta c'ero finito per caso a Montecarlo, e fuori c'erano esposte cinque o sei vetture per i test drive.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Top Marques 2012 lo/rez 0 915 23-04-2012, 14:46
Ultimo messaggio: lo/rez
  EVO Aprile mr.magoo87 5 1,334 06-04-2009, 19:37
Ultimo messaggio: Duff
  Classic and sports car : numero di aprile eziomx 4 1,552 13-03-2009, 20:15
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)