This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli?
#1
Tra i miei sogni:chessygrin:c'è un tour che comincia ovviamente da casa mia:giggle: verso l'Andalusia in spagna, naturalmente facendomi tutta la costa, quindi comprenderebbe gran parte della costa francese , il tutto a tappe godendosi il viaggio...che ne dite? 2 settimane bastano? se vi piace l'idea potrebbe essere un progetto estate x il 2012 ...Alan:p
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#2
Questa è la sezione presentazioni... Sposto nella sezione itinerari.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#3
Nessuno che lo ha già fatto? Vorremmo farlo anche noi per l'anno prossimo... Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
Vuol dire che saremo i primi, sarebbe una figata fare una carovana di Mx5...il giro è bello...bisogna solo stabilire le tappe e visitare i posti più belli da fare in macchina...
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#5
Per adesso con la girl abbiamo solo dato parere favorevole per fare un piano...
Magari più avanti provo a rompere le balls anche a quelli di MX5Spain se ci danno qualche suggerimento. Thumbup se non consigliano loro che sono del posto... :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#6
Ok, teniamoci in contatto sarebbe bello creare gruppetto di Miata Wink
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#7
Pure a me piacerebbe aderire, anche se ho un po' paura dei costi....tra l'altro lo scorso anno in Spagna ho visto solo una MX5.....NB rossa, come la mia, ahahahah!
Teniamoci aggiornati, ok?
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#8
fatto qualcosa di simile fino in spagna.. in 16 o piu ore. Da aosta fino a Barcellona con una lancia y vecchio modello in 4 persone in statale.. velocità max 80 km/h.. arrivati con 1 pieno ma senza tappe.
PS Ottime le statali francesi meglio delle autostrade italiane!

PS. cmq abbiamo tagliato parte della costa data la località di partenza

Farla tutta la costa deve essere proprio una bella esperienza!!Thumbup
  Cita messaggio
#9
io due anni fà l'ho fatto in moto con la mia ex e con tappe di circa 500km l'una: brescia->lione->barcellona->valencia->almeria->tarifa e ritorno ...tutto on the road ..stupendo fu.

Abbiamo impiegato circa 3 settimane con soste di 2 o 3 giorni.

Per la benza in Francia costava circa come qui (1,3 o 1,4) mentre in Spagna sotto l'€uro e poi in Spagna verso sud poi non si paga più l'autopista Wink
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cerco consigli per giretto nelle Langhe Obi 6 961 29-06-2023, 18:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [Sardegna] Consigli, suggerimenti strade... Fede_NA 13 14,954 23-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: Man
  consigli strade bologna marco95 10 9,719 21-09-2015, 09:45
Ultimo messaggio: s1m0
  [Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... lupodilago 20 16,459 02-04-2015, 21:30
Ultimo messaggio: lupodilago
  Zona Campione d'Italia/Lago di Como Hammer® 10 9,581 27-09-2014, 12:11
Ultimo messaggio: Tompago
  Consigli percorsi/cose da vedere Assisi/Terni/Orvieto/Siena EBI 6 4,322 28-04-2014, 21:39
Ultimo messaggio: essebibi
  Francia "col Lautaret" / "col Glandon" e "Croix de fer" (31/08 - 01/09-'13) FICHI 2 2,756 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [Italia, varie] - Le 7 strade più poetiche d'Italia Robbie 0 2,917 04-04-2013, 08:45
Ultimo messaggio: Robbie
  Spagna , cerco consigli su tour .... senna 16 6,985 04-05-2012, 13:33
Ultimo messaggio: davidino
  Due consigli Lanf 19 7,134 08-10-2011, 13:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)