This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da illuminazione EU a illuminazione USA
#11
OK, vedo di farti un paio di foto.

Si si , si vede bene la differenza, poi tieni presente che io ho i fari trasparenti : Chessygrin :

Avatar con luci di posizione accese Mrgreen
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#12
Il problema è che per mettere le lampadine doppio filamento devi avere anche il portalampada con 2 poli positivi e due negativi. E farselo artigianale la vedo durissima. Fai prima a prendere le luci complete in USA e collegare il tutto.
Domani se riesco ti posto lo schemino della soluzione semplice (hai solo da attaccare fili un po' in giro, ma è tutto reversibile).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
thanks
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#14
Scusa ma anche oggi non sono riuscito..spero domani!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
[Immagine: foto1copyyv9.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

Ecco uno schema.
Io, con mio papà di fronte a spiegarmelo l'ho capito. Spero di riuscire a spiegarmi (magari con l'aiuto di qualcuno, visto che nè io nè Ale siamo proprio esperti Smile ).
Devi applicare questo schema alle due frecce anteriori.

Problemi:
uno mi è venuto in mente ora e non ho chiesto a mio papà, quindi potrei dire una cazzata: con le 4 frecce funzionerà?
Siccome le luci di posizione usano lampadine da 5W, invece che da 21W, è probabile che la frequenza del lampeggio sia più alta (come quando bruci una lampadina delle frecce).

Il consiglio di mio papà è di lasciare stare.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Non ho avuto modo di fare le foto.. vedo di farle prima possibile. Cry
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#17
grazie della foto, sì ho capito, e effetivamente la cosa più stupida non ci avevo pensato, con le lampadine meno potenti farà sicuramente un lampeggio epilettico Banghead Banghead Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
Per quello potresti mettere una resistenza.
Però per le 4 frecce non ho idea di come possa comportarsi..alla fine se vuoi prova, magari stai attento a fare il lavoro in modo che se non funziona rimetti tutto a posto (es. non tagliare i fili ma usa dei rubacorrente così se non va togli il rubacorrente e dai un giro di isolante).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#19
i rubacorrente tagliano, ed oltretutto non si trovano Banghead
Alberto
  Cita messaggio
#20
Be' sono il male minore..io ne ho in casa un po', non sapevo fossero "merce rara"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Illuminazione LED esterna (H4) il.robi 0 1,215 12-09-2016, 23:50
Ultimo messaggio: il.robi
  illuminazione laterale fari alogeni Mante 6 1,784 21-05-2012, 18:28
Ultimo messaggio: TraLaLa
  interruttore illuminazione side WillyWilly 2 1,389 15-01-2011, 12:27
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)