This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotus Trophy 2011 - Lotus Challenge LLCC
#1
Riporto il topic di Rikitriki scritto il 16/03/2011:

-------------------------------------------

1) IL TROPHY NON SARA' LIMITATO AD UNA SOLA MANIFESTAZIONE.

- PRIMA TAPPA: FRANCIACORTA 23 APRILE
- SECONDA TAPPA: MAGIONE IN CONCOMITANZA COL RADUNO ANNUALE 11 GIUGNO
- TERZA TAPPA: DOPO L'ESTATE VARANO E' SEMPRE DISPONIBILE PER UNA DATA IN DICEMBRE (PROVEREMO AD ANTICIPARLA)
- QUARTA TAPPA: NON SONO ANCORA CERTO DELLA FATTIBILITA' MA VORREI PROVARE AD INSERIRLA IN NOVEMBRE... (AVEI IN MENTE O MONZA O LEDENON)


Faccio notare che l'anno scorso le tappe sono state decise una per volta... all'epoca andava tutto bene adesso invece o posti tutte le date in 3 giorni (da lunedi ad oggi) o sei approssimativo.... mah!!

2) REGOLAMENTO
il regolamento generale sarà molto simile a quello dell'anno scorso, piccoli aggiustamenti cia saranno.
forse però quello che interessa ad Hardline è la suddivisione delle classi... sarebbe davvero stubido buttare via un anno di esperienza ed il lavoro di molte persone.
le classi quindi NON saranno divise con gli stessi criteri dell'anno scorso, saranno un pò più complicate ma più eque.

3) Il trophy è riservato agli utenti LOTUS DRIVERS e ad altri club invitati.. come l'anno scorso :-))
sulla questione bannati... io sarei dell'idea di considerarli come:
- in caso di ban temporaneo: utenti LD a tutti gli effetti e quindi ammessi al trophy
- in caso di ban definitivo: ex utenti LD indesiderati e quindi esclusi dal trophy

NB. il gruppo organizzativo del trophy dell'anno scorso è sciolto.. d'altra parte all'ultima mia discussione aperta in tale sezione ha risposto solo elise mk1!!!
ovviamente un nuovo gruppo organizzativo si è formato stamattina. chiunque abbia voglia di partecipare costruttivamente mi mandi un mp.

------------------------------------------------


Come sempre saranno ammesse le Mx-5 e le MG Tf.
Posto il link per le iscrizioni:
http://www.lotus-drivers.it/threads/1004...anciacorta
#2
presente franciacorta!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#3
Number34 Ha scritto:presente franciacorta!

Perfetto!

Molto probabilmente ci sarò anch'io.
Posta la tua partecipazione su LD.

(In ogni caso ti farò sapere aggiornamenti io, scrivendo qui...)Wink
#4
Potreste postare il link esatto alla discussione, vorrei iscrivermi ma non la trovo su lotus drivers...
#5
Non è ancora uscita la discussione con le iscrizioni.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
#6
Si, infatti!

Stamattina ho contattato i "boss" di LD per sollecitare la cosa.
Anche per correttezza di chi vuol partecipare come Voi.
Cercherò di occuparmi della faccenda...

...tranquilli...Wink
#7
Thank you!
#8
Ciao Gyu, grazie dell'avviso, stavo giusto curiosando oggi sul sito di LD in cerca di novità.
Anch'io sono interessato a provare l'esperienza a Franciacorta. Sarei un "deb" su quel circuito quindi forse terrei in considerazione il turno dei neofiti.
In ogni caso sarebbe un piacere conoscervi di persona: da troppo tempo leggo delle vostre gesta pistaiole!
Quest'inverno mi sono iscritto su LD (steso nick) e avevo prenotato il numero per il Trophy, penso sia ancora valido.
Mi domando se a Luglio c'è Rijeka o no, perchè pensavo di agganciarci qualche giorno di ferie in zona. Vedremo quando esce il calendario.
Ora torno ai box per i preparativi...Wink

@number34: sai già che ti chiamerò per un po' di consigli :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#9
Artanz Ha scritto:@number34: sai già che ti chiamerò per un po' di consigli :chessygrin:
Mi ero fatto prendere troppo dall'entusiasmo dimenticamendomi che non so ancora i turni di aprile
ma farò di tutto per esserci
anche perchè vorrei confrontarmi con un altra auto simile alla mia Wink
io per il turno vedrò
se non ci sono differenze tra i turni dei neofiti e gli altri prendo quello dei neofiti per non fare da tappo ai lotussari!
Ci si vede in pista Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#10
Artanz Ha scritto:Ciao Gyu, grazie dell'avviso, stavo giusto curiosando oggi sul sito di LD in cerca di novità.
Anch'io sono interessato a provare l'esperienza a Franciacorta. Sarei un "deb" su quel circuito quindi forse terrei in considerazione il turno dei neofiti.
In ogni caso sarebbe un piacere conoscervi di persona: da troppo tempo leggo delle vostre gesta pistaiole!
Quest'inverno mi sono iscritto su LD (steso nick) e avevo prenotato il numero per il Trophy, penso sia ancora valido.
Mi domando se a Luglio c'è Rijeka o no, perchè pensavo di agganciarci qualche giorno di ferie in zona. Vedremo quando esce il calendario.
Ora torno ai box per i preparativi...Wink

@number34: sai già che ti chiamerò per un po' di consigli :chessygrin:

Ho già avvisato "chi di dovere" del Vs.prezioso apporto alla manifestazione.
Cercherò di riportare altre info prima possibile, anche se -a lavori ultimati-
ci sarà tutto scritto su apposito post dentro LD.

Comunque, per qualunque altra cosa possiamo parlarne anche qui!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ***ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 19 8,600 04-11-2019, 11:50
Ultimo messaggio: satz404
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,174 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,740 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  *** iscrizioni prima data challenge 2016 - varano *** omermon 2 3,094 29-02-2016, 01:25
Ultimo messaggio: Lanf
  Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 14 Febbraio varano 0 2,072 05-02-2016, 17:29
Ultimo messaggio: varano
  Snow trophy 2016 stefast 34 8,016 03-02-2016, 11:34
Ultimo messaggio: Deveraux
  Historic Ice Trophy cancellato per mancanza di neve Lanf 5 2,362 05-01-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Jeega
  Mini Challenge al Mugello il 5/12/2015 (organizzato da PROMO RACING) Gyu71 2 2,116 02-12-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  Varano - VSC Varano Speed Challenge - Domenica 6 Dicembre 2016 varano 1 1,993 24-11-2015, 18:06
Ultimo messaggio: varano
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,095 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)