This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Emilia R.] - Parma & Mantova: consigli?
#1
per la festa dell'unità d'Italia, ho in programma con gli amici una gita tra parma e mantova.
il programma è questo:
si esce dall'autostrada a parma verso le 10.30, direzione nord
pranzo all'una a viadana, osteria bortolino, consigliato da amici, per ora l'unica certezza della gita:chessygrin:
pomeriggio a mantova

chi mi consiglia cosa fare/vedere prima di pranzo? qualche scorcio carino sul po? qualche borgo caratteristico? un ponte di barche?

e a mantova e dintorni?

la gita la sta organizzando un amico mantovano, ma più che il ristorante non ha saputo proporre:oops:, quindi ringrazio tutti in anticipo per il salvataggio della giornata... Ristoranti buoni ce ne sono anche qui, vorrei sfruttare un po' meglio il viaggio:p
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#2
-ice- Ha scritto:per la festa dell'unità d'Italia, ho in programma con gli amici una gita tra parma e mantova.
il programma è questo:
si esce dall'autostrada a parma verso le 10.30, direzione nord
Citazione:Attenzione agli autovelox. La statale da Mantova a Parma ne ha alcuni piazzati in maniera particolarmente bastarda.
pranzo all'una a viadana, osteria bortolino, consigliato da amici, per ora l'unica certezza della gita:chessygrin:
pomeriggio a mantova

chi mi consiglia cosa fare/vedere prima di pranzo? qualche scorcio carino sul po? qualche borgo caratteristico? un ponte di barche?
Citazione:Ponte di barche a S. Matteo delle Chiaviche, da evitare per chi ha assetti esagerati

e a mantova e dintorni?
Citazione:Mantova: Palazzo Te, Palazzo Ducale, Teatro Bibiena, Duomo e S. Andrea ....i lungolaghi.
Dintorni: Bosco Fontana, Parco Bertone, Santuario delle Grazie ...

la gita la sta organizzando un amico mantovano, ma più che il ristorante non ha saputo proporre:oops:, quindi ringrazio tutti in anticipo per il salvataggio della giornata... Ristoranti buoni ce ne sono anche qui, vorrei sfruttare un po' meglio il viaggio:p

Ciao
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
grazie!
ma qualche strada interessante, invece della statale, c'è?
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cerco consigli per giretto nelle Langhe Obi 6 961 29-06-2023, 18:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Qualche curva tra Emilia e Toscana Carlino51 1 3,019 18-05-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Delaney
  [Sardegna] Consigli, suggerimenti strade... Fede_NA 13 14,968 23-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: Man
  consigli strade bologna marco95 10 9,720 21-09-2015, 09:45
Ultimo messaggio: s1m0
  [E. Romagna] - Parma e Piacenza marcez 20 12,324 05-07-2014, 21:02
Ultimo messaggio: Hammer®
  Consigli percorsi/cose da vedere Assisi/Terni/Orvieto/Siena EBI 6 4,322 28-04-2014, 21:39
Ultimo messaggio: essebibi
  Spagna , cerco consigli su tour .... senna 16 6,988 04-05-2012, 13:33
Ultimo messaggio: davidino
  Due consigli Lanf 19 7,134 08-10-2011, 13:09
Ultimo messaggio: .SharK
  [Lombardia, Emilia R.] - Passo Penice, Bobbio e dintorni robyrock 2 3,818 04-05-2011, 10:12
Ultimo messaggio: davidino
  [Toscana] - Consigli Tour 25 aprile - AO-GE-PISA-GR-SI-FI-RA Alfettox 56 18,573 28-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: Alfettox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)