This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio amletico|
#11
se la capotte è in ordine il resto è normale manutenzione nemmeno troppo onerosa. come ogni auto usata metti in conto un tagliando oli, filtri, refrigerante e le principali guarnizioni motore soggette a perdita sulle mx5 tutte cambiabili facendo la distribuzione.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#12
Ma si infatti...2000 euro è esageratissimo. Con la mia ,ad esempio non li dovresti spendere:chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Number34 Ha scritto:NB FL 1.8 sport
e ti sistemi Wink
:plus1:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#14
asatobi Ha scritto:Comunque credo sia stato un caso veramente raro il tuo.Ne sento poche di NB 1.6 che fondono...
Beh ovviamente la sfiga ha colpito uno solo sulla terra ed è il sottoscritto! BUAHHAHAAHAHAHAHAH
  Cita messaggio
#15
Miller Ha scritto:Mi sto toccando le balle con entrambe le mani ma posso proprio dirti che sei stato solo sfortunato.
L'unica a manifestare problemi congeniti seri è stata l'NB 1.8.
Cerca un esemplare in buone condizioni e compralo, non star lì a farti venire troppi dubbi o aspettare qualcosa.
EBI parla da appassionato, ma sinceramente non penso ci siano bisogno 2.ooo euro per sistemare NA NB o NBFL che sia, o meglio, dipende da cosa si vuole acquistare.
Ne ho viste passare di mano alcune all'interno del forum che necessitavano solo del pieno di benzina!

Pimpo... compra! Thumbup
Il mio meccanico (mio cugino) all'epoca mi disse che probabilmente il precedente proprietario ne aveva fatto un uso da cane malato e quindi niente faceva pensare ad un problema congenito come poteva essere sulla NB 1.8!
  Cita messaggio
#16
asatobi Ha scritto:Ma si infatti...2000 euro è esageratissimo. Con la mia ,ad esempio non li dovresti spendere:chessygrin:
Mi stai vendendo la tua? Smile

Dica dica, che modello hai? KM? Wink
  Cita messaggio
#17
Ecco qui

http://www.mx5italia.com/showthread.php?....6-miracle

E' che non siamo vicinissimi...
  Cita messaggio
#18
Clarence Ha scritto:se la capotte è in ordine il resto è normale manutenzione nemmeno troppo onerosa. come ogni auto usata metti in conto un tagliando oli, filtri, refrigerante e le principali guarnizioni motore soggette a perdita sulle mx5 tutte cambiabili facendo la distribuzione.
Ma se trovassi una NA in buono stato a livello di telaio etc etc quando mi costerebbe secondo voi rifare motore / distribuzione?
  Cita messaggio
#19
Pimpo Ha scritto:Ma se trovassi una NA in buono stato a livello di telaio etc etc quando mi costerebbe secondo voi rifare motore / distribuzione?

Perché rifare il motore???
La distribuzione + pompa acqua, in Lombardia... ti butto lì dalle 400 alle 700 e si fa ogni 90/100.ooo Km o 5-7 anni (non ricordo - in teoria).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#20
allora:
se io dovessi tornare indietro sceglierei a botta una NB NBfl. Sceglierei il 1.8 (come quello che ho fatto prendere a mio fratello) perchè è un altro mondo. su NC NCfl non mi pronuncio, per l'idea che ho di auto non è "divertente" e ne ho guidate svariate.

a chi ti dice che non è un'auto comoda per farci km chiedi che uso ne fa. Io da 5 anni la uso come auto unica e mi ci sparo 20.000 km l'anno. usata svariate volte per fare sicilia ---> napoli per lavoro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,265 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,486 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Un dubbio Blueagle63 7 2,250 11-05-2012, 13:28
Ultimo messaggio: Blueagle63
  grande dubbio... ZXDIO 26 3,732 30-12-2011, 14:08
Ultimo messaggio: yuza
  Dubbio su che prendere . Zeon 46 5,697 09-06-2011, 01:04
Ultimo messaggio: Ricky
  Dubbio terribile. asatobi 32 3,651 04-03-2011, 09:41
Ultimo messaggio: EBI
  Dubbio Garanzia - Nc2008 Lezzo 12 1,692 13-04-2010, 16:04
Ultimo messaggio: spiderman
  Dubbio NC 2008 Lezzo 9 1,435 10-04-2010, 20:18
Ultimo messaggio: Lezzo
  Dubbio amletico...l'aria non condizionata lookdisasster 9 2,278 14-09-2008, 17:57
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)