This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 SuperLight
#1
Non sarà possibile montare nel paraurti NCFL il profilo cromo tipo Aniversary e non la griglia (che costa quasi quanto un paraurti), sostituendola con una di rete in metallo scuro montata più arretrata vedi mx-5 superlight???
[ATTACH=CONFIG]3368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3371[/ATTACH]

Domanda 2 qualcuno sa dove hanno preso e sopratutto se si riescono
a rimediare da qualche parte questi fari con barretta a LED, fantastici!!!Shock

[ATTACH=CONFIG]3370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3372[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#2
essendo un prototipo unico e non omologato, direi che quei fari te li sogni Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#3
EBI Ha scritto:essendo un prototipo unico e non omologato, direi che quei fari te li sogni Big Grin

o te li costruisci... ma mi sa che è più facile sognarli!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
Tutto vero, tranne che non è omologata, se vedete bene è targata casomai non lo è per la serie... quindi la sostanza non cambia, comunque ricalca ciò che sono tutti i fari aftermarket... e se ne vedono centinaia... mi chiedevo semplicemente se qualche produttore di kit e fari magari ha preso l'idea e li ha realizzati, per me ne venderebbero a tonnellate vista la diffuzione mondiale dell'mx-5 e la moda attuale dei led diurni...

nessuno mi sa rispondere invece relativamente alla griglia?
  Cita messaggio
#5
Frank72 Ha scritto:Tutto vero, tranne che non è omologata, se vedete bene è targata casomai non lo è per la serie...

La targa credo sia falsa (se non ricordo male in germania la targa non la fa lo Stato, ma qualsiasi ferramenta a cui tu porti i documenti dell'auto: infatti c'è chi le fa "scherzose" per i raduni. Esempio: http://lh6.ggpht.com/dumbfruits/SLSYlYEY...imgmax=800 ) Wink

Infatti, se non ricordo male, ai giornalisti la fecero provare su strada chiusa...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)