This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radical SR8LM… una giornata indimenticabile!
#21
wowww perchè sono povero??? : Hurted :CryCry
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#22
Shockcomplimenti una giornata incredibileThumbupThumbupThumbup avrai ancora le scariche di adrenalina addosso,da come hai descritto è un giocattolo impressionante,se mi ricordavo che cera quella giornata a Monza mi facevo un giro....:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#23
Luca Ha scritto:wowww perchè sono povero??? : Hurted :CryCry

Ma i soldi non fanno la felicità... che gran c.....a!!!!
  Cita messaggio
#24
Posso solo lontanamente immaginare, stupendo!
Io sono recentemente salito sempre a Monza su una M3 E30 ex rally esattamente preparata come correva anni fà (assetto da corsa,svuotata, rollbar, serbatoio in gomma nel baule,...), con motore 2.5 da 275cv (veri), pinze Brembo 4 pistoncini con pastiglie DS3000, e gomme semislik.
Sono sceso col mal di collo! Un'accelerazione assurda, una tenuta commovente e dei freni da paura.. Posso solo lontanamente immaginare cosa sia una Radical.
PS: quella M3 gira a Monza in 2"15.X , chi ha presente qualche tempo sà ...
  Cita messaggio
#25
eziomx Ha scritto:sì lo so..ma sono privati che operano in proprio... la vettura la compri da loro non dalla Radical...

detto questo : sono stupende queste vetture..meglio delle GT

scusa ma lavorandoci mi permetto di smentirti, la vettura la compri "da noi" ma di fatto è come se la comprassi dalla Radical, noi siamo concessionari in tutto e per tutto, quando compri una Radical hai tutte le garanzie, i servizi e la disponibilità come se la stessi comprando dalla Radical stessa... è come dire che se compri la Honda da una concessionaria non l'hai comprata dalla Honda stessa! ahahah

Sances a saperlo ci salutavamo ... ero il ragazzo che ti ha fatto salire in macchina! quello con la felpa scura che prendeva le pressioni ai box, son contento che ti sia piaciuto!
  Cita messaggio
#26
FJM Ha scritto:scusa ma lavorandoci mi permetto di smentirti, la vettura la compri "da noi" ma di fatto è come se la comprassi dalla Radical, noi siamo concessionari in tutto e per tutto, quando compri una Radical hai tutte le garanzie, i servizi e la disponibilità come se la stessi comprando dalla Radical stessa... è come dire che se compri la Honda da una concessionaria non l'hai comprata dalla Honda stessa! ahahah

Sances a saperlo ci salutavamo ... ero il ragazzo che ti ha fatto salire in macchina! quello con la felpa scura che prendeva le pressioni ai box, son contento che ti sia piaciuto!

A saperlo!
un giorno girerete al Mugello?
  Cita messaggio
#27
per ora non è in programma... abbiamo un po' di altri trackday e test già prenotati (Franciacorta, Imola, Rijeka e monza fino al 6 Marzo), forse quest'estate nella "pausa" del campionato ci andremo...

colgo l'occasione per espandere l'invito a farsi vivi nel nostro box... :chessygrin:
  Cita messaggio
#28
imola33 Ha scritto:Costa molto più di una radical sr3 SL e non è omologabile stradale

quoto ...
  Cita messaggio
#29
FJM Ha scritto:per ora non è in programma... abbiamo un po' di altri trackday e test già prenotati (Franciacorta, Imola, Rijeka e monza fino al 6 Marzo), forse quest'estate nella "pausa" del campionato ci andremo...

colgo l'occasione per espandere l'invito a farsi vivi nel nostro box... :chessygrin:

Imola, tiemmi aggiornato!!!
  Cita messaggio
#30
tieni d'occhio il nostro facebook http://www.facebook.com/pages/Radical-It...9818197105 e iscriviti alla newsletter (se non l'hai già fatto)... comunque Imola se non erro è il 20 Marzo, saremo giù più che altro per un test pre-campionato con la SR3 ma dovremmo avere dietro anche la SR8
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Radical SR3 RS Video LucaRadical 14 2,742 17-08-2012, 17:59
Ultimo messaggio: Gyu71
  16enne su Radical, alla faccia!! Brunix 18 2,338 08-12-2010, 23:57
Ultimo messaggio: BisteBest
  Nella giornata di fine campionato io dico: .SharK 14 1,917 17-05-2010, 18:02
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)