This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarpine e gingillini varii
#1
ieri, approfittando della bella giornata di ponte festivo, siamo andati a far cambiare i liquami della macchinina e a far dare un occhio esperto da un esperto del ramo.

basta un nome: Biraghi. Luca è stato disponibilissimo ad accogliere la nostra miatina lercia dopo giorni di pioggia e ne abbiamo approfittato per subissarlo di domande e curiosità.

inutile dire che la sua macchina è una fucina di idee e infatti ci è venuta subito l'inspirazia di cambiare qualcosa.

soprassedendo, per il momento, su assetto e turbizzazioni varie, ci siamo soffermati sui cerchi e sulle gomme. per l'uso che facciamo (per ora) dell'auto dobbiamo capire quale sia il compromesso migliore tra distanza da terra e pavè milanese :oops:

ci sono piaciuti gli OZ alleggerita che Luca monta sul suo bolide, ma pare che non siano più disponibili, quindi ci siamo decisi per degli Alleggerita con più razze e meno cacao.
le gomme, invece, mi sa che saranno delle autarchiche Pirelli PiZzeroNero.

ora aspettiamo di fare il cambio e presto seguiranno photo del macinino.

una pregunta per gli esperti di estetica e colore. tema: macchinina blu notte e cerchi... di che colore?
svolgimento: vedendo in rete che faccia hanno gli Alleggerita, ci siamo accorti che li anodizzano più o meno in tutte le salse e ci siamo detti "mica mica ci stanno bene pure arancioni?". ma poi ci è venuta in mente una serie di minchiate tipo: capotta, cerchi, paraurti bianchi.... insomma: un minestrone di colori.

fuori suggerimenti e insulti: siamo preparati a tutto.
  Cita messaggio
#2
Argento chiaro (non cromato) oppure bianco.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
bianchi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
grigio se vuoi tenere un minimo di eleganza e discrezione, altrimenti bianchi o bronzo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#5
OT
.. ma per caso ci siamo incrociati al cancello ? io uscivo con la mia piscina ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#6
senna Ha scritto:OT
.. ma per caso ci siamo incrociati al cancello ? io uscivo con la mia piscina ......

si! eravamo proprio noi. sonnellino al sole primaverile a capote aperta: impagabile!
  Cita messaggio
#7
Bianki o argento....ma se posti qualche foto è meglio! Evita colori scuri assolutamente!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)