This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mie "pippe mentali"!!!
#1
Ciao ragazzi è da qualche giorno che proseguono le mie "pippe mentali", vi spiego, dopo aver rabboccando il liquido del radiatore (a macchina fredda ovviamente), sono andato a mettere in moto girando la chiave e niente....NIENTE...NIENTEEEEEEEE: WallBash :: Hurted :: WallBash :: Hurted :: WallBash :....sentivo solo un rumore tipo quando fa il check delle spie sul quadro all'avvio (secondo scatto della chiave)...ma prolungato fino al rilascio della chiave stessa...alla terza botta è partita...è da quella sera che ci penso...cosa può essere stato???.....qualche giorno fa mi è venuto in mente che forse mentre giravo la chiave la spia dell'immobilizzatore o antifurto rossa (lucchetto/macchinina) lampeggiava nel momento dell'ultimo scatto per la messa in moto....ho pensato ad una interferenza o qualcosa d'altro sulla chiave (che mi è caduta a terra qualche volta), ma poi indagando un attimo ho scoperto che in genere se l'immobilizer fa le bizze la macchina si accende e si spegne subito poco dopo...quindi rimangono i miei dubbi....a voi è mai capitato???? e quel rumore cosa potrebbe essere (motorino d'avviamento????)
  Cita messaggio
#2
di solito se fa rumori strani tipo relè, ma non gira il motorino di avviamento è qualcosa connesso alla batteria
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#3
Robbie Ha scritto:di solito se fa rumori strani tipo relè, ma non gira il motorino di avviamento è qualcosa connesso alla batteria

Grazie della risposta, tante visite al 3d ma nessuno che ne sappia qualcosa...mannaggia!!!

Cmq questo è ciò che ho sentito...è la stessa cosa che mi è successa praticamente....

http://www.youtube.com/watch?v=dF_XMo0-J-s
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Collezione di Ot riguardo generiche pippe mentali Number34 46 4,341 04-08-2010, 02:19
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)