This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autolavaggio senza acqua!
#1
Visto che oggi avevo un paio d'ore di libertà, ho portato la Gilda in un autolavaggio senza acqua...ovvero solo prodotti detergenti a secco.

Dunque:
-Pulizia fuori e dentro (praticamente mi han pulito persino la pedalieraShock)
-Passaggio con polish
-Inceratura completa
-1 ora di tempo

Euri 35 :oops:

Volendo ci sarebbe anche il trattamento che riporta a nuovo qualsiasi cosa di pelle altri 35 neuri e una lucidatura professionale (ovvero riportare la vernice [SIZE="5"]h[/SIZE]ai tempi di gloria) altri 90 euri.

La macchina è venuta che uno spettacolo, ma tanto so già che durerà un abbaio di cane!

P.S. il posto dove sono andato si trova a Trezzano sul Naviglio.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Mi sa che la porto anche io quando passo per milano!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Interessante...domani mi guardo per bene la Gilda e vedo se portarci anche la mia.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
Ottimo modo per graffiare la vernice Thumbup
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#5
Era quello che pensavo anche io, ma visto che c'era la luce quando l'ho ripresa mi posso ritenere soddisfatto.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Fidati che da me ne aprirono un paio qualche anno fa, sono durati giusto qualche mese..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#7
Scusa..ma ti lavano l'auto a secco a prescindere dal livello di sporco e di polvere e/o fango? Mi sembra abbastanza assurda come cosa...
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:... ovvero riportare la vernice hai tempi di gloria...
:oops:
:chessygrin:
:haha:


:no_:

:p
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Rob72 Ha scritto::oops:
:chessygrin:
:haha:


:no_:

:p

Quando ce vo ce vo :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

L'ho evidenziato per beninoDoh
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Non o (tolgo l 'h così recupero quella che ho messo all'inizio) osato guardare come diavolo abbiano fatto.
Quando sono entrato c'era un carrellino con i prodotti schiumosi.

Si, penso anche io che non durino molto, la pratica mi sembra assurda anche nel rispetto del non usare acqua e poi chi te la da una passata di polish a mano a fine "lavaggio"!

Domani controllo per benino il lavoro effettuato.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 1,016 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Danni da autolavaggio Pb81 10 2,248 23-06-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,402 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Residui d'acqua Riberton 2 2,048 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  disastro acqua melissa 16 6,260 17-12-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Antonio
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,472 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  [NC] Infiltrazione acqua parte antoriore capote Jonny92 4 2,894 29-07-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Jonny92
  [ND] - gocciola acqua gluca 8 2,561 24-06-2019, 22:09
Ultimo messaggio: LupoTHP
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,861 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  ND - cappotte ed autolavaggio automatico Anjys 6 3,016 18-01-2019, 19:18
Ultimo messaggio: Anjys



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)