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			Lanf Ha scritto:Beh... non volevo fare pubblicità gratuita.  
 Mi piacerebbe avere:
 
 Morgan per andare a spasso con mia moglie (magari con un V8 per non usare mai il cambio
  ) Hyundai H1 per andare a fare la spesa
 La mia RC con il motore della vecchia Nissan 200SX per fare lo scemo in pista
 
 Sono economo...
  
 Ciao, Lanfranco
 
"Hyundai H1 per andare a fare la spesa" ma xchè ci vai una volta all'anno o xchè...! :chessygrin: 
troppo forte il Lanf!
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Gyu71 Ha scritto:Parto con le mie:
 - LOTUS EXIGE CUP260 (circa €70.000 con tutto quello che mi piace): trackday "comodo"
 - CATERHAM R500 (circa €65.000, come sopra): trackday "estremo"
 - LAND ROVER DEFENDER 90 SE (circa €38.000, come sopra): utilizzo quotidiano "A"
 - ABARTH 500C bicolore (circa €27.000, come sopra): utilizzo quotidiano "B"
 - ASTON MARTIN DBS BRG (circa €260.000): utilizzo weekend "A"
 - FERRARI F430 SCUDERIA (è ancora possibile acquistabile nuova): weekend+trackday
 - NISSAN GT-R Spec-V (circa €150.000): utilizzo quotidiano+Nordschleife saltuario
 - BMW 135i Msport (circa €55.000): utilizzo quotidiano+weekend comodo
 
 Ecco, tra il nuovo non ci sono tante auto che mi attirano.
 Non amo particolarmente i SUV, le Lamborghini/Audi perchè troppo perfettine/asettiche,
 le cabriolet immense tipo "pappone/zingaro" e tutte le altre auto da aperitivo.
 Le 911 mi piacciono ma quelle "vecchie", oggi non ne concepisco l'acquisto.
 Le Ferrari nuove non mi entusiamano, mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!
 Finito!:chessygrin:
 
Sances, aspetto un TUO giudizio sul mio garage...:chessygrin:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Gyu71 Ha scritto:Sances, aspetto un TUO giudizio sul mio garage...:chessygrin: 
Sicuro? guarda che scrivo!
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			SANCES70 Ha scritto:Sicuro? guarda che scrivo! 
Vai!
 
Guarda che mi sono attenuto alle AUTO NUOVE, eh!!! 
Ricordati che le migliori (per me) son tutte fuori produzione...:haha:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Gyu71 Ha scritto:Vai!
 Guarda che mi sono attenuto alle AUTO NUOVE, eh!!!
 Ricordati che le migliori (per me) son tutte fuori produzione...:haha:
 
Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:
"LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano"  Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
"ABARTH 500C bicolore"  carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
"NISSAN GT-R Spec-V"  non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!
 
Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			SANCES70 Ha scritto:Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:
 "LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano" Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
 "ABARTH 500C bicolore" carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
 "NISSAN GT-R Spec-V" non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!
 
 Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"
 
Ok...
 
...la DEFENDER è l'auto che userei (e tanto prima o poi la compro!) tutti i giorni che serve spazio, per esempio caricarci i cani, andare a trovare i miei amici in montagna, scampagnate fuori porta off-road, ecc... 
...ma anche andarci a teatro tutta sporca di fango fino al tetto! 
Per me è "*****" e non è da sborioni...:oops:
 
...la 500C è carinissima, credo che la userei per la città e poco di più! Mi piace, ha stile e carattere, inoltre è realmente una delle poche italiane che comprerei adesso nuove.
 
La Ferrari 599 è una granturismo sportiva da 1700kg, ha un super-motore ma non la vedo abbastanza "estrema" per come intendo la rossa io! E poi, come avrai già intuito dal dato soprascritto, è PESANTE!!! 
E poi: è bellissima, fantastica, ma io comprerei SOLO berlinette e la 458 Italia è troppo civilizzata. Ha molto più carattere la "vecchia" Scuderia, anche se un pelo più lenta. 
Ma qui non contano gli insulsi dati tipo 0-100Km/h, qui si parla di auto che vorremmo in garage potendoci permettere l'acquisto oggi senza limiti di budget.   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			SANCES70 Ha scritto:"Hyundai H1 per andare a fare la spesa" ma xchè ci vai una volta all'anno o xchè...! :chessygrin:troppo forte il Lanf!
 
Mi sono trovato più volte che la vecchia Panda, come la Colt fossero troppo piccole. L'H1 risolve questi problemi. 
Ci ho fatto stare 11 PC, 9 LCD, 3 stampanti (senza sovrapporre nulla, non c'erano più gli imballi) e avanzava spazio. 
Lanf
		 
Lanfranco & SimonaRC 1.8 Wind Highland Green
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Cioè quando li hai trafugati di notte dal lavoro! scherzo.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			SANCES70 Ha scritto:Cioè quando li hai trafugati di notte dal lavoro! scherzo. 
Magari... Partenza alle 5,30 per Torino, raccatta tutto, ricontrolla 3 volte, segna che un PC e due monitor non ci sono più, tornato a casa alle 18. 
Lanf
		 
Lanfranco & SimonaRC 1.8 Wind Highland Green
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			r500NA da pista aspirata ignorante leggerissima
 NA da raduno turbo
 Exige
 M3 per tutti i giorni
 GT3 RS
 G (non amg) ignorantissimo rigato.
 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
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