This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi invio messaggi
#1
Non mi sono più collegato da prima di natale, ora mi ritrovo col forum aggiornato e non funziona niente.. Tutti i vecchi mess sono etichettati come non letti, ne ho uno nuovo a cui non riesco a rispondere, invio la risposta ma non risulta nei mess in uscita.. Non capisco poi il senso di indicare i mess letti con la busta chiusa anzichè il contrario..
Grazie in anticipo dell'attenzione e dell'aiuto!
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing

  Cita messaggio
#2
Idem
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#3
lucagard Ha scritto:Tutti i vecchi mess sono etichettati come non letti, ne ho uno nuovo a cui non riesco a rispondere, invio la risposta ma non risulta nei mess in uscita..

selezionali tutti, poi in fondo c'è messaggi selezionati-segna come letti. I messaggi che hai inviato non te li salva se non spunti "salva una copia.." lo trovi nelle impostazioni o lo spunti tutte le volte che ne scrivi uno. Probabilmente li hai inviati anche se non lo vedi nei messaggi inviati.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
io ho dovuto cancellarli tutti al cambio-forum.

non prendevano i comandi, erano doppi, ho dovuto fare piazza pulita e poi ha ripreso a funzionare
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
Grazie ragazzi! Non li manda proprio, ora provo a cancellarli tutti e vediamo..
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing

  Cita messaggio
#6
Ribadisco per l'ennesima volta che va abilitato il salvataggio dei messaggi inviati, altrimenti non si salvano automaticamente per non occupare spazio della vostra casella
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Casella messaggi piena Number34 1 2,274 25-06-2020, 19:58
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Problemi Gianluca 1975 6 5,053 01-06-2020, 10:02
Ultimo messaggio: Antonio
  non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino lantis85 12 9,308 16-01-2020, 16:38
Ultimo messaggio: satz404
  propri messaggi Krylion 2 2,686 15-05-2018, 20:04
Ultimo messaggio: Krylion
  Problemi con chrome mobile - forum specificato non valido MMx 2 3,962 21-07-2016, 21:04
Ultimo messaggio: MMx
  Problemi tecnici forum-maggio 2014 Gagio 50 14,500 06-06-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Il Polano
  Problemi mail di notifica progitto 27 8,750 09-01-2013, 12:50
Ultimo messaggio: Flex
  messaggi inviati Rob72 5 3,163 15-11-2012, 13:04
Ultimo messaggio: Rob72
  Problemi di collegamento ELNINHO65 1 1,880 06-09-2012, 11:55
Ultimo messaggio: .SharK
  messaggi personali stefast 2 2,263 26-02-2012, 18:21
Ultimo messaggio: stefast



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)