This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
#31
Lista di iscritti:
1)alluminio
2)Miata.SharK
3)Costa
4)Nemesis
5)Mrk
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#32
Ragazzi,sarà presente Filippo aka triciclomissile come aiuto per chi inizia...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#33
progitto Ha scritto:Thumbup

Te dopo la storia della macchina smontata in camera da letto e questa del casco delle superchicche mi acquisti un sacco di punti :haha:

il casco delle superchicche e' oggettivamente stiloso e merita rispetto e devozione.

[Immagine: 4912.jpg]

:haha:
#34
Mrk Ha scritto:Lista di iscritti:
1)alluminio
2)Miata.SharK
3)Costa
4)Nemesis
5)Mrk

Ragazzi, mi state facendo invogliare... ed io sto cercando di "risparmiare" la mia verdona per SPA, NORDSCHLEIFE e la 1000MIGLIA 2011!

Che poi, se mi si rompe per fare qualche sano traverso -al momento- non avrei le finanze per ripristinarla in tempo! Il programma sopraddetto riguarda QUESTA primavera!:oops:

Comunque ringrazio ufficialmente Magoo del pensiero.
Dico solo una cosa al riguardo:
realmente è un ragazzo in gamba, capace e professionale!
Chi lo conosce lo sa già, con i suoi eventi ci si diverte SEMPRE!!!
Da provare ASSOLUTAMENTE almeno una volta!Thumbup

Detto questo, premetto che "le marchette" mi fanno schifo, sto solo
dando la mia personale opinione nel consigliare gli amici appassionati
di guida come me a considerare seriamente una esperienza simile!
Iscrivetevi e divertitevi!:chessygrin:
#35
Bonifico sempre al solito posto??? hahahahaha

PS:ma che risparmiare,per le sopracitate piste dai una pedata nel ***** a tua moglie e rubale la Elli ahahahahaha
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#36
mr.magoo87 Ha scritto:Bonifico sempre al solito posto??? hahahahaha

PS:ma che risparmiare,per le sopracitate piste dai una pedata nel ***** a tua moglie e rubale la Elli ahahahahaha
QUOTO! quindi nun rumpere ibball e vieni a girare pure tu... Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#37
Magari...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#38
Ho l'assicurazione sospesa per l'inverno fino al 15 marzo!!! Peccato...sarò presente all'edizione successiva...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#39
[video=vimeo;19173051]http://vimeo.com/19173051[/video]

un esempio di quello che vi verrà fatto fare la mattina nel piazzale irrigato...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#40
con tutti i commenti sulla mia PILI Big Grin
aahahhah
Pili è pazzo Big Grin
proprio senza senno...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Castelletto di Branduzzo 23-5 @@@Giorgio 3 2,800 24-05-2020, 13:03
Ultimo messaggio: bose92
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,107 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,668 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO mr.magoo87 25 11,503 08-04-2016, 12:55
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,579 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie
  Varano - DFD - Track Day - Lunedì 28 Marzo - festivo varano 1 2,198 15-03-2016, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Corsi per imparare ed affinare le tecniche del drifting. 13-14/6/2015 Castelletto PV. Massi "il Virus" 5 2,857 21-06-2015, 20:09
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - OPL del 27 Marzo-13 Aprile-16 Aprile-27 Aprile varano 3 1,279 25-03-2015, 16:05
Ultimo messaggio: Giova636
  Varano - OPL di Sabato 14 Marzo - mattino varano 2 1,264 24-03-2015, 17:25
Ultimo messaggio: CiceNC
  8 Marzo Franciacorta Wolframius 0 1,539 04-03-2015, 09:36
Ultimo messaggio: Wolframius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)