This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto
#1
ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' sul forum, l' ho trovato rinnovato, ora non riesco a mandare messaggi privati, potete aiutarmi? grazie!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
  Cita messaggio
#2
supermotard Ha scritto:ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' sul forum, l' ho trovato rinnovato, ora non riesco a mandare messaggi privati, potete aiutarmi? grazie!

C'è la scritta in piccolo "messaggi privati" sotto l'icona "FORUM" azzurra, in alto a sinistra dello schermo
sotto il logo con la scimmia MX-5 ITALIA
  Cita messaggio
#3
supermotard Ha scritto:ciao a tutti, sono tornato dopo un bel po' sul forum, l' ho trovato rinnovato, ora non riesco a mandare messaggi privati, potete aiutarmi? grazie!

Abbiamo cambiato piattaforma e piano piano stiamo aggiungendo funzionalità nuove, come forum e sito integrati e un blog per gli utenti, le funzionalità del vecchio forum sono ancora tutte garantite, come dice Gyu i PM li trovi sotto la scritta forum in alto a sinistra!
E' solo questione di abitudine, bentornato!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
vi ringrazio, avevo trovato la scritta dei messaggi, mi spiego meglio, dopo averlo scritto e cliccato su invio, non vedevo il msg nell' archivio "inviati", ma oggi ho trovato la risposta del destinatario, quindi vuol dire che lo ha ricevuto.
posso chiedervi cosa bisogna fare per poter inserire un annuncio nella sezione vendo/cerco? oppure dove posso leggere le istruzioni...
grazie ancora, questo forum si distingue da tanti altri per l' efficacia e la passione di chi scrive!
ciao!!!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
  Cita messaggio
#5
Puoi abilitare il salvataggio dei messaggi inviati se vuoi, nelle tue opzioni!

Per inserire un oggetto in vendita lo inserisci come un thread normale di una sezione qualsiasi, la cosa "strana" e' che non si puo' rispondere Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#6
Grazie, avevo saltato questo particolare, adesso è tutto ok.
è vero non si può rispondere, infatti pensavo che anche per inserire annunci occorresse qualche abilitazione particolare, oppure un certo numero di contatti, come succede in altri forum.
comunque grazie ancora!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto! c'è ancora da qualche parte questo articolo? alluminio 7 4,220 09-01-2015, 19:28
Ultimo messaggio: patrizio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)