This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5° Raduno del Garda [8/05/2011]
I complimenti più vivi a WillyWilly e Spiderman per l'organizzazione fantastica e per tutto lo sbattimento che hanno sopportato. Un grazie particolare ad Alan che ha ripescato un pò di dispersi. E un grazie di cuore a tutte le splendide persone nuove che ho conosciuto e a quelle che ho reincontrato, fa davvero piacere fare parte di un gruppo così simpatico e affabile.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


...beh...datemi il tempo di importarle almeno!
siccome ne ho fatte 600 devo fare una selezione e poi le pubblico su flickr.
Vi mando il link appena ho fatto.
Ci siamo divertiti molto, peccato per il traffico, ma il cibo era buono.
Siete tutti bella gente, un grazie di cuore per l'ospitalità
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Complimenti a WillyWilly e Spiderman!
Ottima organizzazione, raduno favoloso!
Un grazie a tutti per la fantastica giornata....
Fotoooooooooooo :haha:
Complimenti a Spiderman e WillyWilly per il riuscitissimo raduno e grazie a tutti i presenti per la compagnia sempre piacevole, e' stata una bellissima giornata Smile
Ragazzuoli... SPETTACOLO!!!
Grazie mille ad organizzatori ed ospiti... gran bella giornata...davvero...
GRAZIE A TUTTI!!!
P.S.
Qualche foto coming soon...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Fantastico primo raduno con prima scodata in rotonda!!!!! Quando il prossimo????
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
:clap2::clap2::clap2::clap2:
Cime sempre :chessygrin: complimenti a tutti sia agli organizzatori sia ai partecipanti.
Fa sempre piacere conoscere altre persone, anche se non c'è mai tempo per chiaccherare con tutti, le facce rimangono impresse per le volte successive.
Quindi...alla prossima : Bash :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
[ATTACH=CONFIG]4335[/ATTACH]
E non dico altro...


Allegati Anteprime
   
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
P.S.
Mi spiace non aver salutato tutti!!! Ero andato a fare un bancomat ed al ritorno dal gelataio c'era la meta' della gente... In ogni caso ALLA PROSSIMA!!! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Bellissimo evento e bellissima la compagnia.
Grazie ad Spiderman e a WillyWilly per l'ottima organizzazione. Thumbup
Sono queste cose che ti fanno dimenticare la fatica della levataccia (ore 6.20) e i km (più di 500 compreso il giro). Mrgreen

Nei prossimi giorni posterò qualche foto, anche se non ne ho fatte tantissime (guidavo io e il mio secondo scattava a caso :hahaSmile


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 129,407 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,025 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,789 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,547 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,930 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,745 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,682 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,611 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,558 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,742 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)