This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mazda 5 stile nagare ...in futuro la ND...
#1
personalmente lo stile nagare mi fa proprio schifo, volendo essere poeta direi

"nagare fai proprio cagare"

la mazda 5 era un simpatico pulmino dalla linea pulita, ora l'hanno resa assurda.

cosa c'entra una bocca enorme (quasi con gli angoli all'insù) e tutti qui fari sfuggenti, con una vettura che viene usata dalla mamma per portare in giro i figli? ...forse vogliono spacciarla per il monovolume sportivo???? o aggressivo???

tremo solo pensando a come sarà la ND. :no_::no_::no_:

in questa foto di lato si nota come siano riuscisti ad appesantire la linea ...ispirandosi al SSayong Rodius!!!!

http://www.autoblog.it/galleria/mazda-5/21

http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...CCEQ9QEwAg
  Cita messaggio
#2
va beh le macchine stilisticamente belle negli anni moderni si contano sulla dita di una mano
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#3
OMG!
Il posteriore fa venir voglia di diventare ciechi....
  Cita messaggio
#4
francamente non la trovo così orrenda!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
che pretendete da un monovolume?
  Cita messaggio
#6
a me il sorrisone degli ultimi restyling mazda NCFL compresa fa moldo paresi demente o cartone animato non certo auto sportiva.
ero andato a vedere la mazda6 station per mio padre, ne avevano una nera pre-restyling esposta e il venditore mi dice soddisfatto che se la prendiamo mi arriverà "quella nuova + bella col frontale nuovo + bello"
"a me fa schifo possiamo avere questa!?" in verità gli ho detto che con l'ultima campagna di restyling hanno rovinato tutti i modelli e non sapeva più che dirmi...alla fine abbiamo firmato per una c-max da un'altra parte -.-
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#7
Clarence Ha scritto:a me il sorrisone degli ultimi restyling mazda NCFL compresa fa moldo paresi demente o cartone animato non certo auto sportiva.
ero andato a vedere la mazda6 station per mio padre, ne avevano una nera pre-restyling esposta e il venditore mi dice soddisfatto che se la prendiamo mi arriverà "quella nuova + bella col frontale nuovo + bello"
"a me fa schifo possiamo avere questa!?" in verità gli ho detto che con l'ultima campagna di restyling hanno rovinato tutti i modelli e non sapeva più che dirmi...alla fine abbiamo firmato per una c-max da un'altra parte -.-
ti posso assicurare che l'ultimo restyling è un ritorno al passato almeno per la mazda6.. che, a mio dire, è molto bella..
una via di mezzo tra il primo modello ed il successivo.. poi eh.. i gusti son gusti.. Big Grin
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#8
WillyWilly Ha scritto:in questa foto di lato si nota come siano riuscisti ad appesantire la linea ...ispirandosi al SSayong Rodius!!!!

mio fratello ce l'ha la Rodius, lol...
Pero' con 3 bimbi e un cane da 43 Kg. e' giustificato.
  Cita messaggio
#9
lo stile Nagare? già abbandonato..... con la dipartita di Von Holzehausen e la presa del design Mazda da parte di Ikuo Maeda

ecco l'ultimo prototipo di Mazda, si chiama Minagi e prefigura la Cx-5 , una specie di BMW x1----- questo prototipo fa il paio con la Mazda Shinari che prefigura la prossima 6

e comunque Maeda ha detto che mx-5 sarà la vettura con meno implementazione di questi caratteri, visto che mx-5 è un'auto con un suo design specifico che non può essere rivoluzionato


[Immagine: Mazda-Concepts-1811111258458341200x795.jpg]
[Immagine: Mazda-Concepts-1811111258465841200x795.jpg]
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#10
occhio che la calandra del concept MINAGI porbabilmente sara' parte integrante di tutti i futuri modelli Mazda!!
e comuqnue per i contenuti la Nuova MAzda 5 e' un'ottima auto, la linea lascia il tempo che trova, per definizione un monovolume non deve avere nulla di sportivo, dev'essere un buon furgone passeggeri..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,629 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 613 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,761 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,212 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 902 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,730 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,824 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,231 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,376 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,050 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)