This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Prese d'aria fendinebbia
#21
possiamo ripartire col gda?
  Cita messaggio
#22
axet leggi il gda del cai di motot sport
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#23
letto praticamente tutto.

a parte che monto già il cda io, con manicotti siliconici e quant'altro....

ma poi 300 euro per quello scatolotto.....secondo me è folle!

tanto sono prese d'aria dinamiche, non potranno mai far gridare a chissa quale miracolo, migliorano l'erogazione, rendono il tiro più corposo qua e là, ci danno quell'effetto placebo di cui tanti abbiamo bisogno noi millesettari, per una cifra cosi io la investirei sicuramente in altro
  Cita messaggio
#24
:haha: :haha:

Mi fate morire *****..

Il corrugato è il tubo peggiore che esiste per "portare" aria e voi volete fare un GDA..

Visto che si parla...

Il LAI per FL costa sui 180€ se non ricordo male. NON è un corrugato o un pezzo di plastica, ma carbonio.

Il CAI di IL, copia del glorioso JR, costa sui 300€, ed è in plastica cinese.

Il JR dichiarava 10cv veri.. testati su banco a rulli.

Buon GDA. :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#25
si discuteva appunto di questo cj, non è che siamo un branco di fessi... cercavamo solo la soluzione migliore...
all'inizio si era pensato ai corrugati ma se leggi bene avevamo saltato quest'opzione...
ad ogni modo, il Lai è buono ma per 180 € mi prendo il jr...
almeno sono sicuro di avere qualcosa di pulito e funzionante...
visto il prezzo di quello di IL intorno ai 300 euro
vale la pensa di prendere l'otiginale jr per 300 dollari
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -1017.html
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#26
Nemesis84 Ha scritto:si discuteva appunto di questo cj, non è che siamo un branco di fessi... cercavamo solo la soluzione migliore...
all'inizio si era pensato ai corrugati ma se leggi bene avevamo saltato quest'opzione...

Mah.. io ho letto che ve li volevate comprare sti corrugati.. :roll:

Nemesis84 Ha scritto:ad ogni modo, il Lai è buono ma per 180 € mi prendo il jr...
almeno sono sicuro di avere qualcosa di pulito e funzionante...

Dipende sempre cosa cerchi, cosa vuoi, quanto vuoi spendere perchè ho letto di tutto..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#27
io fossi in vuoi spendere 20€ in fibra di vetro e resina e me lo costruirei! cosa che sto facendo io nei ritagli di tempo... solo che ho altri 15 altre cose da fare in vtr quindi....
  Cita messaggio
#28
io mi sa che compro il cai e mi levo sto problema...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)