This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che MOSTRO...di che marca è?
#1
Oggi andando a fare un giretto mi imbatto in questo bestione dal design unico e spettacolare da notare la pulizia delle linee bellissimo!!!! Shock:chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]1654[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1655[/ATTACH]
[Immagine: pencil.png]


Allegati Anteprime
       
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
sarà tipo uno di quei robi che si guidano prima dei 18.. ne ho visto uno in versione molto più soft a riccione, vicino al cocoricò..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
Lo spoiler posteriore é utilissimo quando si superano i 47 Km/h
ahahahahahahahahhahhahahha
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#4
Fa più ca***e di una cisterna di lassativo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Citazione:Fletch Fa più ca***e di una cisterna di lassativo.

no ma che dici?!?!?!?!?
il ragazzo ha davvero un buon gusto nello scegliere e abbinare colori e pezzi di sto macinino....:deg:
  Cita messaggio
#6
e' la mia auto.

avete problemi?

non Kapite niente di tunning
  Cita messaggio
#7
vOi non kApitE iO per kuEstO mEzzo cio spUtAto sOrdi, iO ciO mesSo la cEntrAlina pauerellabborescion e ho levAti i tapPi e va mOlto piu' di kuel ke kredete la proSsima volta se vi beKko al semaforo facciamo uno sparello e poi vediamo mmh? paura? io le golf tdi 1.2 me le mangio con i krauti a kolazione + di kinder bueno kokoriko kokoko'

kuesta makkina e' 1 missile se non sapete le kose e' meglio ke state zitti.
  Cita messaggio
#8
io quando vedo 'sti ragazzetti su questi trabiccoli mi chiedo: ma non facevi prima a comprarti un motorino miserabile e con i soldi buttati per 'sto troiaio a 18 anni ti compravi una macchina degna di tal nome?
  Cita messaggio
#9
MMx Ha scritto:io quando vedo 'sti ragazzetti su questi trabiccoli mi chiedo: ma non facevi prima a comprarti un motorino miserabile e con i soldi buttati per 'sto troiaio a 18 anni ti compravi una macchina degna di tal nome?

pur rispettando le esigenze di ognuno, quoto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
Il fatto è che si fanno comprare ai 16 quel cesso e ai 18 la Mini.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma sto mostro??? ILoveGiapponesina 4 1,226 16-10-2014, 11:18
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Marca: Volvo - Modello: Altro... Dangerfield78 21 3,980 10-11-2013, 11:53
Ultimo messaggio: davifigo
  DS5 Il nuovo mostro francese Matsuda 5 835 01-07-2011, 20:57
Ultimo messaggio: Megaboy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)