This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Verona) NA gialla (parcheggio Esselunga di Corso Milano)
#1
Ciao,
come da oggetto ho visto NA gialla nel parcheggio Esselunga di Corso Milano il giorno 19/12 (domenica) alle 18..qualcuno del forum?? :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Dovrebbe essere lo stesso che vedo sempre anch'io... abita lungo la statale 11. Solitamente saluta...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#3
La statale 11: la route 66 della Val Padana. Dovrebbe partire da Torino ed arrivare a Venezia...
Rada, sei un uomo "on the road..."
Gentleman driver
  Cita messaggio
#4
lo incrocio anch'io sulla statale loc bassona alla mattina ogni tanto
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio
#5
Ma aspetta Rada.. io ti vedo spesso sulla statale 11, solo che ti incrocio sempre quando ho la Volvo aziendale e non ti ho ancora potuto salutare!!
.. e il rivenditore di usato sulla strada (prima dell IP per capirci) ne aveva una come la tua in esposizione un anno fa..o è proprio la tua?? Io abito a Peschiera e ho la morosa in Corso Milano..diciamo che passo qualche volta per quella strada!! Solo che in Mazda l'unico che ho trovato e ho salutato aveva una NC nera..
E conoscete per caso anche quello con la NA rossa targata VE sulla strada dello spaccio di Rana (quella per andare a San Giovanni Lupatoto, la parallela di quella del Galassia)??
  Cita messaggio
#6
Zitromax80 Ha scritto:Ma aspetta Rada.. io ti vedo spesso sulla statale 11, solo che ti incrocio sempre quando ho la Volvo aziendale e non ti ho ancora potuto salutare!!
.. e il rivenditore di usato sulla strada (prima dell IP per capirci) ne aveva una come la tua in esposizione un anno fa..o è proprio la tua?? Io abito a Peschiera e ho la morosa in Corso Milano..diciamo che passo qualche volta per quella strada!! Solo che in Mazda l'unico che ho trovato e ho salutato aveva una NC nera..
E conoscete per caso anche quello con la NA rossa targata VE sulla strada dello spaccio di Rana (quella per andare a San Giovanni Lupatoto, la parallela di quella del Galassia)??

La statale 11 è il mio tragitto usuale per andare a lavorare perciò ci passo due volte al giorno...
Mi ricordo quella Mx, la mia però l'ho trovata a Vicenza qualche anno prima.
La prossima volta se vedo una Volvo che mi sfanala, so che sei tu Wink
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#7
davidino Ha scritto:La statale 11: la route 66 della Val Padana. Dovrebbe partire da Torino ed arrivare a Venezia...
Rada, sei un uomo "on the road..."

:haha::haha::haha::haha:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#8
io oggi pomeriggio ho incrociato una NA gialla a Vimercate, sarà sempre lui?.. non ce ne sono tante.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pavia Esselunga javier4 1 1,695 27-07-2022, 01:40
Ultimo messaggio: Heirod
  [NB FL] Murphy&Nye - Milano - parcheggio Tecnimont Number34 0 1,433 21-06-2021, 10:20
Ultimo messaggio: Number34
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,806 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Verona Legend Cars Drakkar 5 2,063 28-06-2019, 08:56
Ultimo messaggio: 7Nachos
  ND bianca in Corso 3 Novembre a Trento Sereno 0 1,439 08-01-2019, 14:55
Ultimo messaggio: Sereno
  NB Anniversary Milano yellowmiatait 0 1,602 22-08-2018, 09:23
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Milano - Via Moretto da Brescia (Union Club) Fletch 1 2,123 14-07-2018, 20:53
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  avvistamento Milano NA 1.8 yellowmiatait 0 1,997 05-03-2018, 10:00
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Orange in centro a Milano lauretta 1 2,429 30-11-2017, 21:42
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  NB Orange Milano via Bisceglie Tompago 0 1,754 22-09-2017, 22:56
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)