This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Effetto grotta!!
#1
Ciao a tutti!!
Causa mancanza di garage io devo lasciare la mia adorata 4 ruote parcheggiata in strada tutto l'anno!
Stamattina entro e mi accoglie una goccia in testa appena mi siedo. Alzo lo sguardo e tutto l'interno capotte è tempestato di goccioline d'acqua!!Nonostante i trattamenti di impermeabilizzazione c'è talmente tanta umidità che la capotte ha assorbito, dato che non ci sono tagli o robe simili!
Domanda!! E' capitato anche a qualcuno di voi?? Ci sono rimedi o può provocare danni/fastidi/inconvenienti? Non vorrei trovarmi delle stalattiti o stalagmiti andando avanti!!! Però a Natale potei usarla come grotta per il presepio!!
Grazie per le risposte!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#2
Il posto migliore per un po' pioppini e' sotto i sedili.
Mettici un foglio di nylon e sopra un po' di chippato .............
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
prova a tenere in macchina prodotti tipo questo:
http://www.henkel.it/cps/rde/xchg/henkel...I_HTML.htm
(non voglio fare pubblicità, sia chiaro)
magari tienilo dietro i sedili e la mattina quando entri in macchina svuoti la vaschetta. In più può essere una soluzione economica.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#4
non è che hai gli scarichi post otturati e ti si è accomulata acqua nell'abitacolo? Sotto la moquette è asciutta?
  Cita messaggio
#5
b747 Ha scritto:non è che hai gli scarichi post otturati e ti si è accomulata acqua nell'abitacolo? Sotto la moquette è asciutta?

Fin al tetto!?!?! e che sei, come la tipa della saratoga?:haha::haha:

Comunque qualcuno aveva aperto un tread simile l'anno scorso mi pare e si proponeva proprio di tenere un deumidificatore a sali dietro il sedile.. l'importante è ricordarsi di svuotarlo!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#6
http://www.youtube.com/watch?v=4H6Z--ImO3o

se ci fosse la signorina dello spot, la emmeichscinque la terrei piena d'acqua sempre!!!!

:WohoW: : Yahooo :
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
e' la condensa sotto la tela che poi fa venire le odiose muffe.....io ho risolto per la muffa cosi'......(per la condenza no solution se non le vaschette mangia umido). Ho lavato l'interno delle cappotte con ammoniaca per pavimenti diluita. Ammazza i vegetali e di per se impedisce il rinascere delle spore. La macchina per qualche giorno puzza da paura percui va tenuta aperta. Poi ho spruzzato spray siliconico.......nessuna muffa rinata.
  Cita messaggio
#8
quale periodo migliore di questo per lavare l'interno con l'ammoniaca e poi tenere aperto? ahahahhah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lampadine effetto xeno per abbaglianti e piccola mod TraLaLa 8 2,445 02-04-2015, 10:10
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  cosi strani effetto suolo? nitro-ale 9 2,332 12-11-2008, 23:28
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)