This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freni
#1
Salve, stamattina ho quasi tamponato un muro.

Praticamente nelle manovre si irrigidisce il pedale del freno annullando il servo e diventa durissimo, mentre quando vai e' perfetto

Che succede??
  Cita messaggio
#2
Ciao , succede che sei nella sezione sbagliata :-(, posta di nuovo o sposta su freni e trasmissioni ;-)

Il mio aiuto ite l'ho dato cosi' , li trovi sicuramente qualcuno che sa dirti di più :-)
  Cita messaggio
#3
Ha ragione ELNINHO65, dovevi postarla in tecnica:giggle:

comunque al 99 percento secondo me sono i tubi dei freniThumbup
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
  Cita messaggio
#4
il muro ha sofferto molto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
Ho messo qui perche nn si tratta di una MX !
  Cita messaggio
#6
Beh , allora dicci cosa è? cosa è? :-)
  Cita messaggio
#7
La butto li' pero' puo' essere una stronzata.... problema nel circuito dell'ABS?
Alberto
  Cita messaggio
#8
Se è una fiat, potrebbero essere i freni a bacchetta :-)
  Cita messaggio
#9
Quasi sicuramente un problema al servofreno,depressore-pompa del vuoto.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#10
Esatto, fai controllare il servofreno. A me capitò una volta a Monza, in pista, arrivando a 210 alla parabolica. Primo pestone, pedale durissimo e niente frenata, secondo pestone idem, terzo pestone (più panico) ha funzionato.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Continental reinventa la ruota e i freni Mexo Cinqo 9 3,841 25-08-2017, 19:51
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Freni carboceramici Lanf 12 2,628 07-05-2013, 09:49
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)