This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
minimo 10 caratteri
#11
Impiccatevi, quoto Miller. Dato che mediamente si scrivono 3-4 caratteri al secondo perdete ben 1 secondo in piu'


Preferisco che voi scriviate una parola in piu' piuttosto che correre dietro a gente che scrive "ciao" giusto per fare il post.
Alberto
#12
ale.sg Ha scritto:chi legge è key
ale.sg Ha scritto:i puntini bianchi...
:haha::haha::haha::haha:

che uomo CJ_....Lol

:haha::haha::haha:
#13
Miata.SharK Ha scritto:Impiccatevi, quoto Miller. Dato che mediamente si scrivono 3-4 caratteri al secondo perdete ben 1 secondo in piu'


Preferisco che voi scriviate una parola in piu' piuttosto che correre dietro a gente che scrive "ciao" giusto per fare il post.
Non vedo il motivo che avresti per correre dietro agli scritti degli utenti.
Rimani comodamente in poltrona a sorseggiare camomilla....
uh!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#14
mah, credo sia un incoraggiamento a fregarsene dei post di presentazione Smile
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

#15
Io credo che sia un incoraggiamento a capire che ci stiamo facendo un ***** quadro, vanno bene le segnalazioni su cose UTILI (vedasi quelle di CJ, angelo ecc riguardanti i tag o i problemi nelle risposte), ma questo mi sembra una cosa ridicola.

Molti si iscrivono solo per vendere. Risultato? ci troveremmo il forum di presentazione pieno di spam inutile, con 1 parola o meno. Se vogliono mettere la loro auto in vetrina "almeno" che usino qualche secondo del loro prezioso tempo.
Alberto
#16
Se ho capito bene è per evitare che chi si iscriva e poi venda, si presenti con "ciao"?

e se si presenta con : "Ciao, sono Caio , ho una mx-5, un abbraccio" , che cambia?

e se non si presenta proprio che cambia?

tanto vale mettere un limite temporale per le inserzioni, o un limite di post, prima di poter aprire una discussione nel C&V
NA 1.6 Montego Blue

#17
C'e' gia', un post in presentazioni.

Cambia che almeno si e' presentato.


E a voi che cambia fare un messaggio contenente piu' di 10 caratteri?????? 10, non 100.
Alberto
#18
Se questo è il problema, toglierei il limite del post di presentazione, e metterei un limite di 20/50 post.
Almeno il soggetto partecipa attivamente al forum e lo si conosce sicuro di più di un post formale ed inutile dove scrive 4 parole.

A noi cambia che se uno chiede: la lampadina X è compatibile sulla FL? , invece di poter scrivere
si
si, lo è
si, monta

si deve scivere:

si , tesoro, la lampadina in oggetto è compatibile, felicitazioni
NA 1.6 Montego Blue

#19
Miata.SharK Ha scritto:Io credo che sia un incoraggiamento a capire che ci stiamo facendo un ***** quadro, vanno bene le segnalazioni su cose UTILI (vedasi quelle di CJ, angelo ecc riguardanti i tag o i problemi nelle risposte), ma questo mi sembra una cosa ridicola.

Molti si iscrivono solo per vendere. Risultato? ci troveremmo il forum di presentazione pieno di spam inutile, con 1 parola o meno. Se vogliono mettere la loro auto in vetrina "almeno" che usino qualche secondo del loro prezioso tempo.


quoto, ad esempio fissare tipo un minimo di 50 post per poter mettere l'annuncio di vendita, mi pare usanza comune tra i forum
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

#20
Gia' fatto in passato


Prendono post a caso e mettono faccine.


Problema risolto? NO
Alberto




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)