This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
slk VS z4 VS tt VS nc
#11
forse l'unica confrontabile con l'NC può essere la Z4...ma si parla di spendere almeno 15000euro in piu rispetto alla Mazda Shock Slk e TT sono piuttosto banali, ce ne sono in giro una marea, a meno di non prendere in considerazione versioni "particolari", quali Slk amg o TTs...ma a quel prezzo salta fuori un 350z che è tutt'altra storia Mrgreen poi rispetto all'NC sono auto piuttosto pesanti, che necessitano di parecchi cavalli per muoversi bene...insomma uno Z4 2,0 non regge il confronto con una NC 2,0 Mrgreen certo che, vista la differenza di prezzo, la qualità costruttiva, i materiali ecc... sono su altri livelli, gli interni sono robusti e ben rifiniti...gli interni della NC sono da guardare e non toccare :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#12
Pollo Ha scritto:gli interni della NC sono da guardare e non toccare
Concordo con tutto quanto hai detto, tranne che questo punto, che intendi dire?
io non ho problemi con gli interni, e soprattutto, non mi sembrano per niente male....
o io sono stato abituato male, o voi siete stati abituati troppo bene : Chessygrin :
  Cita messaggio
#13
Kublay Ha scritto:
Pollo Ha scritto:gli interni della NC sono da guardare e non toccare
Concordo con tutto quanto hai detto, tranne che questo punto, che intendi dire?
io non ho problemi con gli interni, e soprattutto, non mi sembrano per niente male....
o io sono stato abituato male, o voi siete stati abituati troppo bene : Chessygrin :

intendevo dire che gli interni della mia NC mi piacciono molto, ma sono estremamente delicati e sensibili a polvere, ditate, graffi ecc...poi se sale un passeggero ogni volta devo redarguirlo...attento al battitacco che si graffia...attento a non toccare la fascia lucida del cruscotto...ecc...insomma a volte divento insopportabile Mrgreen invece gli interni di un TT o di un SLK, oltre ad essere ben fatti, sono adatti anche ad un utilizzo piu "vissuto" : Lol : :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#14
bho tra tutte prenderei la Z4 solida, divertente e progettata decisamente bene, la tt e la slk sono auto da posoni o zingari arricchitti, la nc invece non mi esalta esteticamente parlando, ovviamente degustibus :a_36:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#15
Pollo Ha scritto:intendevo dire che gli interni della mia NC mi piacciono molto, ma sono estremamente delicati e sensibili a polvere, ditate, graffi ecc...
Avevo capito che intendessi questo : Wink :

Pollo Ha scritto:poi se sale un passeggero ogni volta devo redarguirlo...attento al battitacco che si graffia...attento a non toccare la fascia lucida del cruscotto...
Ma a parte il battitacco e la fascia, non mi sembra ci sia altro da starci così attento.....e poi con un minimo di manutenzione torna come nuova : Chessygrin :
  Cita messaggio
#16
beh il battitacco è dura riportarlo all'origine...invece la fascia con una speciale miscela di paste abrasive torna come nuova....e comunque con la modica spesa di 400euro( Shock Shock Shock ) si comprano nuovi sia la fascia che i battitacco :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)