This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sito interessante
#1
Data la mia estenuante ricerca della degna sistituta alla mx5 mi sono imbattuto in questo...

http://www.fastestlaps.com

immettete in alto a destra un auto e avrete 0-100 e caratteristiche varie tempi in piste ecc, ecc.. molto utile...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
Luca Ha scritto:Data la mia estenuante ricerca della degna sistituta alla mx5 mi sono imbattuto in questo...

http://www.fastestlaps.com

immettete in alto a destra un auto e avrete 0-100 e caratteristiche varie tempi in piste ecc, ecc.. molto utile...
Non sai quanto tempo ho perso a cercare in giro sul web questi dati che qui sono raccolti in un unico sito. COMODISSIMO.
Grazie!
:beerchug:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#3
sticazzi che figata di sito!!!


p.s. GT2 RS @ Hockenheim
Porsche GT2 RS 1:08.40
Porsche Carrera GT 1:08.60
Radical SR3 1:09.10


STICAZZI!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
per caso la cambi a breve la mazdina? potrei essere interessato Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
Evoluzione R Ha scritto:
Luca Ha scritto:Data la mia estenuante ricerca della degna sistituta alla mx5 mi sono imbattuto in questo...

http://www.fastestlaps.com

immettete in alto a destra un auto e avrete 0-100 e caratteristiche varie tempi in piste ecc, ecc.. molto utile...
Non sai quanto tempo ho perso a cercare in giro sul web questi dati che qui sono raccolti in un unico sito. COMODISSIMO.
Grazie!
:beerchug:

Infatti io è 10 mesi che cerco tempi prestazioni ecc ecc e ieri mi imbatto in sto sito secondo me, l ha mandato il santissimo stufo di sentirmi bestemmiare ogni sera cercando prestazioni sul web. Del tipo" toh li hai tutto fregnaccia"....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#6
Luca Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:
Luca Ha scritto:Data la mia estenuante ricerca della degna sistituta alla mx5 mi sono imbattuto in questo...

http://www.fastestlaps.com

immettete in alto a destra un auto e avrete 0-100 e caratteristiche varie tempi in piste ecc, ecc.. molto utile...
Non sai quanto tempo ho perso a cercare in giro sul web questi dati che qui sono raccolti in un unico sito. COMODISSIMO.
Grazie!
:beerchug:

Infatti io è 10 mesi che cerco tempi prestazioni ecc ecc e ieri mi imbatto in sto sito secondo me, l ha mandato il santissimo stufo di sentirmi bestemmiare ogni sera cercando prestazioni sul web. Del tipo" toh li hai tutto fregnaccia"....

Se scegli la prossima auto in base allo 0-100 allora prenditi una Zonda e dormi sereno.

imho l'è na cazzata, cmq.. :haha: :haha:
  Cita messaggio
#7
Se avessi 700.k€ sarebbe la prima auto che comprereiveramente è la mia best CAR. mi commuovo ogni volta che la vedo...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:Se scegli la prossima auto in base allo 0-100 allora prenditi una Zonda e dormi sereno.

imho l'è na cazzata, cmq.. :haha: :haha:
Concordo con Te sul fatto che la versatilità, la guidabilità, il piacere di guida, la maneggevolezza, le sensazioni trasmesse, etc. etc. etc. di una vettura non si possono leggere su un sito o su un giornale, ma se si parla di prestazioni, allora quei dati contano più che leggere i soliti quattro dati scemi di cilindrata e cavalli riportati su ogni giornaletto del cavolo di macchine, ed averli tutti a disposizione su un unico sito è una gran comodità.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#9
cioz05 Ha scritto:per caso la cambi a breve la mazdina? potrei essere interessato Big Grin
sì stavo giusto pensando ad una 997 GT2 RS... :roll:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Mrk Ha scritto:
cioz05 Ha scritto:per caso la cambi a breve la mazdina? potrei essere interessato Big Grin
sì stavo giusto pensando ad una 997 GT2 RS... :roll:

Sullo 0-100 come sta? Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche statistica interessante yuza 2 1,351 23-05-2014, 00:37
Ultimo messaggio: smoke
  Mazda2 Monster: la roba interessante rimane in Asia ...come al solito Topone 27 3,862 07-09-2013, 09:41
Ultimo messaggio: Demios
  Sito fighissimo Porsche MongolRally 17 4,708 08-04-2013, 11:51
Ultimo messaggio: cencio
  Robetta interessante per track day... davifigo 22 4,446 24-12-2012, 02:12
Ultimo messaggio: pierpower
  Buon sito componenti 350Z namrocko 26 3,901 25-07-2012, 15:02
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici belushi65 34 4,242 22-06-2012, 10:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Un congegno interessante Driver 15 2,797 21-10-2011, 17:32
Ultimo messaggio: EBI
  Volkswagen New Beetle II serie : interessante eziomx 25 7,509 20-04-2011, 09:05
Ultimo messaggio: Matsuda
  Interessante concept Mazda MattMPS 17 2,284 04-09-2010, 10:13
Ultimo messaggio: Megaboy
  Sito carino sulle targhe texwiller 4 1,291 26-04-2010, 22:36
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)