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e' arrivato il momento di cambiare gomme..........(nc)
#1
mi sono finite le gomme, cosa monto?? sara' difficile trovare quello che piu' mi soddisfera', io cerco una gomma semislick, aggressiva nel disegno e con una spalla durissima, ho visto le toyo r888 ma non c'e' la mia misura (205/45/17), di michelin non se ne parla, pirelli fa semislick appartire dal disco 18..........sono spacciato! voi cosa consigliate??
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#2
hankook rs2
yokohama A048
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
giovanni fazio Ha scritto:pirelli fa semislick appartire
? ? :-?

forse volevi intendere "appar...tyre" :gnigni:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
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#4
pur non avendo io immediato bisogno di cambiare gomme, qualche giorno fà ho dato un occhiata a vari siti...la situazione è triste, per noi europei: su gomma diretto esistono solo Pzero Nero(buona gomma, l'ho avuta sulla puma), Michelin PE2(gomma già un pò turistica per i miei gusti...),yokohama sdrive(per nulla sportive), continental,kumho e hankook(gomme semisportive dalle dubbie prestazioni, purtroppo le RS2 non le fanno...) e, probabilmente le piu valide, Bridgestone RE050a....discorso diverso se si guarda oltreoceano...là nella nostra misura fanno qualsiasi cosa...Advan semislick, e Bridgestone per tutti i gusti(RE070 semislick montate di serie sul subaru STi, RE01R, che da vari test sono risultate le migliori UHP sulla piazza)...idem volendo passare ai 18...ciao! Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#5
triste e' a dir poco, la situazione europea e' una m****......forse l'unica alternativa sono le yokohama parada....come le giudicate??
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#6
guarda, già che nel catalogo viene descritta come pneumatico per tuners...mmh...lasciamo stare và...ormai le uniche yoko valide restano le Advan Banghead
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#7
scusatemi ma qui mi sa che non avete le idee chiare su cosa volete...
Volete semislick??? allora dovete prendere o le A048 o le R888 o altre bridgestone/dunlop dai nomi strani che non mi vengono in mente.Oppure delle Federal di cui non ricordo il nome.

Cosa centrano le parada con le Semislick?????
Allora forse volete delle stradali prestazionali???
FALKEN FK452
Kumho KU31

Chiaritevi e chiaritemi le idee...
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
se hai letto bene noi ci lamentavamo per il fatto che per le gomme che hai citato non esiste la misura, quindi bisogna scendere a compromessi e cercare altro.........
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#9
passate al 225 :a_23:
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#10
Solo una domanda .
Che uso ne fate della macchina?
Quante volte avetre girato in pista?
NbFL 1.8 mid
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