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rinomino in PERDITA PRESSIONE IMPIANTO FRIZIONE
#1
ciao raga ....
sollevo questa nuova discussione perchè ho notato questo nuovo "difetto"....

in pratica stavo prcorrendo in città qualchè km quando ad 1 tratto il pedale frizione va giu!
mi son detto " ca..o mi so "frecato" la slave cilinder!"
son riuscito a tornare a casa e ho aperto il cofano....
ma nn ho trovato nessuna perdita e il comando funzionava...
allora o controllato il master ma ancora niente....
a quel punto ho ho ficcato il naso sulla leva spingidisco quella subito attaccata alo slave cilinder che la comanda
e ho notato la gomma che era posizionata in modo tale da rompre le "bolle"....

ok vado da mio mecca e lo rimettimo in sede! ma...... ritorno a casa e per scrupolo ricontrollo ...
indovinate! era tornato via da capo!!!

mannaggia mo sta rompendo l'anima domani rivado dal mecca e vedo di risistemare meglio....

volevo sapere se anche a qulcuno di voi è successo e comunque avvisarvi di nn allarmarvi se vi succede la stessa cosa

ECCO .... LO SAPEVO!

ho risistemato la cuffia ma niente il pedale va giu! sarà siacuramente 1 perdita di pressione... vedremo lunedì

in tanto ho chiesto in maza e mi hanno sparato 178 euri + iva per master e slave cilinder!
mentre su il motorsport originale tutti e 2 122 euri con tasse
ma non riesco a capire come fare per avere il preventivo della spedizione...
se qualcuno di voi ha gia comprato mi da informazioni ....
grazie!
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#2
Per le spese di spedizione non ricordo, ma se provi a fare tutto l'iter dell'ordine, senza confermare alla fine, le vedrai...
Io ho preso i pezzi dagli USA, li ho pagati circa 70 euro, ma il sito non lo ricordo... forse un negozio sulla baYa...
:bye:
Peter+ on "S-peter" 1.6l '93 white - PD
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#3
Non ricordo che MX5 hai ma se ha qualche anno cambia tutto e non pensarci più.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

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#4
infatti cambierò tutto compreso frizione e nn se ne parla +! uffa!

cmq i pezzi li prenderò dall'USA con 1 risparmio non indifferente! inf li pagherei circa 70 euro...

cmq ho aperto 1 nuovo post per la sostituzione della frizione...

perchè il mio dubbio sta proprio li ... secondo me sta cedendo lo spingidisco o qualchè organo affine ad esso...

vedrò di tirare avanti fino a settembre speriamo!
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#5
Master & Slave da Zapparts:
http://stores.ebay.it/ZAPPARTS-by-B-QUEST-LLC

Molti ex Passion, compreso il sottoscritto, hanno comprato con soddisfazione li!
Io ho speso 50 euro per master+slave+spedizione e sdoganamento.

Ci sarebbe pure la frizione, ma occhio ai costi di sdoganamento Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#6
ciao riprendo un attimo questa discussione devo sostituire pompa e cilindretto volevo solo capire se ordinare da http://stores.ebay.it/ZAPPARTS-by-B-QUEST-LLC ci sono problemi o altro

ciao grazie
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
​1800 MA SILENZIO
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